Home > Keyword : mital cliccata 144 volte

ARTE VINO E TERRACOTTA A FOOD&BOOK A MONTECATINI

ARTE VINO E TERRACOTTA A FOOD&BOOK A MONTECATINI
FOOD&BOOK A MONTECATINI Arte, vino e terracotta Nell’occasione della VI Edizione di Food&Book, Sabato 13 ottobre Ore 16.00 alle Terme Tettuccio, Mital Terracotte, l’EnoArte di Elisabetta Rogai e l’Azienda Agricola I Balzini, alla presenza di oltre 1500 etichette di produttori provenienti da tutte le regioni italiane, raccontano una storia affascinante e insolita, di arte, di terracotta e di vino. Presentata dal Prof. Marco Nocca, Professore di Storia dell’Arte antica all’Accademia di Belle Arti di Roma, il pubblico delle Terme al Tettuccio assisterà ad una eccezionale performance live ...

enoarte | ibalzini azienda agricola | mitalterracotteimpruneta |


Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi

Vigan Mustafà sfidante ufficiale al titolo Italiano mediomassimi
SI APRONO LE PORTE A VIGAN MUSTAFA’ PER IL CAMPIONATO ITALIANO MEDIOMASSIMI Una notte scintillante di stelle organizzata da Cristiano Mazzoni manager della S.A.F. Boxe Firenze e Massimiliano Masi manager della Best Gloves all’Arena estiva dell’Atletica Castello via Reginaldo Giuliani a Firenze che ha visto disputare nove incontri dilettantistici sottoclou che hanno anticipato l’incontro professionistico 6 round categoria mediomassimi che ha visto il pugile Kossovaro ormai naturalizzato italiano, il fiorentino Vigan Mustafà contro l’avversario serbo Slobodam Culum di Novi-Sad (ex Jugo...

boxe | sport | mediomassimi | vigan mustafa | firenze industrie | mital | jaguar |



 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

I volontari di Un Mondo Libero dalla Droga organizzano eventi a New York

I volontari di Un Mondo Libero dalla Droga organizzano eventi a New York
Dire che a New York i volontari di Un Mondo Libero dalla Droga (Drug Free World) sono stati occupati è un eufemismo. Quando il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti dichiara che l'epidemia di oppioidi è un'emergenza sanitaria pubblica, non c'è tempo per riposare. Lo scorso giugno 2018 è stato solo un esempio del loro instancabile lavoro. Tutto (continua)

Prosegue la campagna informativa della Chiesa di Scientology sulle droghe

Prosegue la campagna informativa della Chiesa di Scientology sulle droghe
In Italia l’età media alla quale si fa uso di droga per la prima volta è ormai sceso a 14 anni. I ragazzi cominciano con marijuana e alcool; quando lo sballo non è più sufficiente, alcuni di loro passano ad altre sostanze come eroina, cocaina e tutte le mille varietà delle moderne droghe sintetiche. Raggiungere i giovani prima che lo facciano gli spacciato (continua)


Die glitzernden Kleider und Oberteile zeichnen sich durch Kostbarkeiten aus

Romance: Romantik in einer Couture-Taste  Die Romance 2019-Kollektion verführt mit einem innovativen Geschmack, einem frischen und modernen Stil. Sinnliche Linien, die mit wertvoller 3D-Stickerei aus Blumen angereichert sind, machen es modern und traditionell zugleich. Die funkelnden Kleider und Oberteile, die sich durch kostbare und verführerische Stickereien ausz (continua)

Dal cuore della Barbagia un messaggio di rispetto reciproco

Dal cuore della Barbagia un messaggio di rispetto reciproco
           A Nuoro, nella serata di mercoledì 19 dicembre i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, continueranno con la distribuzione di libretti informativi contenenti la spiegazione di ognuno dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.           (continua)

Olbia: chiudere l’anno con la divulgazione dei Diritti Umani

Olbia: chiudere l’anno con la divulgazione dei Diritti Umani
             Volontari Olbiesi di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology ancora assieme per far si che gli Olbiesi possano mettere sotto l'albero la conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Con una distribuzione di  materiale informativo nella serata di mercoledì 19 verranno consegnati ai cit (continua)