Home > Keyword : mokrice cliccata 243 volte

Delegazione di giornalisti golfisti italiani sul green di Mokrice per il “torneo dell’amicizia”

Delegazione di giornalisti golfisti italiani sul green di Mokrice per il “torneo dell’amicizia”
L’evento, organizzato da Terme Catez, si terrà dal 24 al 26 maggio 2016 Dal 24 al 26 maggio 2016 l’Hotel Golf Grad Mokrice e l’annesso green a 18 buche, entrambi di proprietà della società Terme Catez, ospiteranno alcuni dei soci dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti per il “Torneo dell’amicizia”. L’evento, oltre ad essere un allenamento sportivo non tradizionale, sarà un’occasione unica per permettere alla stampa italiana di conoscere l’offerta turistica proposta dalle Terme Catez presso le stru...

castello mokrice | torneo golf | terme catez | slovenia | stampa italiana |


Primavera a Catez: soggiorno in castello e relax termale nel più grande parco acquatico outdoor

Primavera a Catez:  soggiorno in castello e relax termale nel più grande parco acquatico outdoor
La primavera 2016 è arrivata e le Terme Catez si riconfermano come il polo termale sloveno più attento alle diverse esigenze di soggiorno dei suoi ospiti: con il pacchetto “Primavera in Castello”, infatti, è possibile pernottare presso il castello medievale situato a Mokrice, piccolo paesino all’estremo Est della Slovenia, e godere del relax termale offerto presso le strutture situate a Catez ob Savi, tra cui il parco acquatico outdoor con acqua termale più grande d’Europa, che aprirà il 27 aprile.  Se siete alla ricerca di una v...

terme catez | castello | mokrice | riviera termale | slovenia |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA
Abbiamo intervistato per voi Rossi Federico Attore professionista 31 anni,della provincia di Lodi,che ci racconta la sua carriera,in forte crescita,con 10 Film e 22 spot pubblicitari inseriti nella sua carriera in appena 11 mesi,siamo soddisfatti e crediamo in lui,lo vogliamo sempre in tutti i film e spot pubblicitari. Parlaci di te,con le tue novità!!! Per mi non mi conoscesse,mi chiamo (continua)

"Marcio Nuziale", spettacolo teatrale tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio


COMUNICATO/STAMPA "MARCIO NUZIALE", spettacolo teatrale (tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio Venerdì 26 aprile alle ore 21.00 (con successive repliche nella serata di sabato 27 aprile, alla stessa ora, e nel pomeriggio di Domenica 28 a partire dalle ore 16.30) debutta al Teatro Laboratorio di Verona - presso l'area dell'ex-Ars (continua)


Anche al Passo del Tonale si fa prevenzione dalle droghe

Anche al Passo del Tonale si fa prevenzione dalle droghe
Consegnati 200 opuscoli della campagna "Mondo libero dalla droga" su richiesta di un bar del Passo del Tonale. Diffondiamo informazioni sulle droghe. Un gestore di un bar, che aveva trovato i libretti in città, ci ha chiesto di poterli esporre nel proprio locale al Passo del Tonale. In occasione delle festività gli sono stati consegnati 200 opuescoli dal titolo "La v (continua)

La Marijuana e le informazioni di prevenzione a Palazzolo

La Marijuana e le informazioni di prevenzione a Palazzolo
Con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali, a Palazzolo sono stati collocati oltre 50 opuscoli della serie "La verità sulla Marijuana". Obiettivo: Creare la conoscenza delle droghe nei giovani Alcuni negozi di un centro commerciale di Palazzolo hanno hanno accettato di collocare oltre 50 opuscoli di prevenzione "La verità sulla Marijuana" all'interno d (continua)

Informazioni per la prevenzione dall'abuso di Alcol a Castiglione delle Stiviere

Informazioni per la prevenzione dall'abuso di Alcol a Castiglione delle Stiviere
Distribuiti 300 opuscoli di prevenzione con i titoli "La Verità sull'Alcol" e "La Verità sulla Marijuana" a Castiglione delle Stiviere. L'iniziativa vuole informare, senza ricorrere a facili allarmismi, le famiglie ed i ragazzi su tutto ciò che riguarda queste sostanze sempre di più utilizzate per "festeggiare" con gli amici. Alcol, droga (continua)