Home > Keyword : nuovo libro cliccata 138 volte

2017 Carlo Zannetti, il tormento del talento, in uscita il suo nuovo libro

E' il terzo libro scritto dal musicista scrittore Carlo Zannetti, il quale questa volta ci propone una suggestiva raccolta di racconti dedicati ad alcune delle più grandi star della musica internazionale.   Sono storie scritte nel silenzio della notte, cercando nella voce e nelle musiche dei protagonisti, quelle sfumature che possono svelare i più importanti segreti delle loro personalità, quelle sfaccettature caratteriali derivanti da una sensibilità molto pronunciata che possono portare a vivere una vita  intensa ma anche parecchio difficile.   ...

carlo zannetti | scrittore | musicista | cantautore | www carlozannetti it | nuovo libro | edizioni asino rosso | il tormento del talento |

Nel nome del Figlio. Natività, fughe e passioni nell'arte, il nuovo libro di Vittorio Sgarbi

Nel nome del Figlio. Natività, fughe e passioni nell'arte, il nuovo libro del ferrarese Vittorio Sgarbi è in vendita nello store online del Gruppo San Paolo. Vittorio Sgarbi, personaggio tv ed opinionista, politico, scrittore, torna alla pubblicazione e torna da critico ed osservatore dell’arte e di tutto ciò che è raffigurazione, iconografia, rappresentazione. Nel nome del Figlio. Natività, fughe e passioni nell'arte, edito da Bompiani, è un saggio critico sul rapporto duale Cristo-Padre, soprattutto sulle necessità della figura del F...

Nel nome del Figlio Natività fughe e passioni nell arte | vittorio sgarbi | libri di sgarbi | nuovo libro di sgarbi |

Pag: [1]

Ieri...