Home > Keyword : o munaciello cliccata 253 volte

'O Munaciello invitato all'International Pizza Expo 2018 a Los Angeles

THE INTERNATIONAL PIZZA EXPO 2018 20/22 marzo 2018 Las Vegas Convention Center, Las Vegas , Stati Uniti "La fiera della pizza più vecchia e più grande del mondo" International Pizza Expo è il più grande spettacolo di pizza al mondo con più di 1.300 stand e 500 espositori e si tiene annualmente al Las Vegas Convention Center. Inoltre, il programma di formazione e dimostrazione con oltre 90 sessioni tra cui scegliere: Campionati mondiali di International Pizza Challenge e World Pizza Games. ‘O Munaciello, selezionato tra le migliori pizzerie nel mondo, è stato invitato a...

food | pizza | o munaciello | carmine candito | miami | firenze |

Dal 1° Settembre 'O Munaciello raddoppia....siamo aperti anche a pranzo!

Dal 1° Settembre  'O Munaciello raddoppia....siamo aperti anche a pranzo!
COMUNICAZIONE DA ‘O MUNACIELLO Dal 1° settembre raddoppiamo il turno giornaliero, saremo aperti tutti i giorni a pranzo e a cena! Orario 12:00/14:30 e 19:00/24:00. ‘O Munaciello, da 10 anni, l’allegria, i colori e i sapori di Napoli trasportati a Firenze da Valentina Borgogni, Carmine Candito e Leonardo Scuriatti. Le maglie di Maradona stese ad asciugare, pomodori, aglio e cipolle appesi alle pareti, statuine di San Gregorio Armeno. L’atmosfera è quella dei Quartieri Spagnoli di Napoli, ma siamo in pieno centro storico di Firenze, al ristorante pizzeria ‘O Munaciello. All’interno del l...

cibo | o munaciello | napoli | firenze | miami |

Comunicazione da 'O Munaciello