Home > Keyword : omnichannel cliccata 194 volte

TESISQUARE®: La digital economy al servizio del negozio 4.0

TESISQUARE®: La digital economy al servizio del negozio 4.0
  Dall’impresa al punto vendita: TESISQUARE® amplia l’offerta dei servizi digitali a supporto delle aziende nei processi di acquisto, distribuzione e vendita al consumatore finale   Nuovi progetti per TESISQUARE®, che continua a crescere sul mercato IT nazionale e internazionale attraverso il consolidamento e l’ampliamento strategico dell’offerta di software e servizi, aprendo la strada a nuovi investimenti per il futuro. L’azienda mette a segno un importante risultato di crescita, che fonda le radici nell’incremento di fatturato pari al...

Tesisquare | Giuseppe Pacotto | Andrea Pifferi | omnichannel | retail |


L'opinione di Retail Pro - Alexandra Frith: I clienti amano lo shopping 'flessibile'

L'opinione di Retail Pro - Alexandra Frith: I clienti amano lo shopping 'flessibile'
È la realtà dei fatti: una rottura di stock può costare al retailer sia le vendite di oggi che quelle di domani. Infatti, una volta deluso, il cliente potrebbe decidere di non varcare più l'ingresso di quel negozio, dimostrando come la mancata vendita si sia tradotta in una perdita di lealtà nei confronti del marchio. Questo è il motivo per cui l'implementazione di una strategia omnichannel è fondamentale per i retailer, per consentire al cliente di fare acquisti e ricevere i prodotti nei modi più consoni al suo stile di vita. ...

retail | omnichannel | BOPIS |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Giornata Mondiale della Felicita'.

La Chiesa di Scientology di Roma,in occasione della giornata mondiale della felicita’ istituita dall’ONU per il 20 Marzo,organizza una giornata di porte aperte,presso la propria sede in via della Maglianella 375,presentando il programma sociale “ La Via della Felicita’ ”,tratto dal libro scritto dal fondatore di Scientology L.Ron Hubbard nel 1981.La “Via della Felicita’ “ e’un codice morale non r (continua)

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!
Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)


Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019
 Si è appena conclusa in Fiera di Roma la manifestazione Roma Motodays che, come ogni anno, ha promosso un programma dedicato alle Scuole con un intero padiglione riservato alle attività didattiche. Per questa edizione 2019, il progetto si è rivolto alle Scuole Superiori con una proposta articolata tra sessioni teoriche, laboratori ed attività (continua)

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga
L'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga; riferendosi all'impatto devastante della droga sulla società, possiamo senz'altro convalidare quanto già affermato dal filoso ed umanista L. Ron Hubbard quando afferma che le droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo solo proibitive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile vers (continua)

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors: il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019

Un incontro con gli Italian Luxury Interiors:  il “Porte Aperte” di Martini durante il Salone del Mobile 2019
Verona, Marzo 2019 - In occasione della 58esima edizione del Salone del Mobile, Martini propone il “Porte Aperte” del proprio showroom, nel cuore di Verona per tutti i giorni della fiera. Un’opportunità unica dove poter vedere in anteprima lo spazio completato di due nuove stanze. Prima fra tutte la cucina Numero 5 di Progetto Essenza, programma componibile disegna (continua)