Home > Keyword : organizzare matrimonio cliccata 450 volte

Anche i VIP creano il sito web del proprio Matrimonio! La nuova tendenza "Made in Usa" ha coinvolto anche un volto noto della TV e del Cinema.

Anche i VIP creano il sito web del proprio Matrimonio! La nuova tendenza
In Italia, come in molti altri Paesi del vecchio continente, inizia massicciamente a diffondersi la tendenza di creare il sito web del proprio matrimonio, attraverso il quale condividere i momenti più belli del giorno delle nozze con parenti e amici. Questo trend ha recentemente coinvolto, tra gli altri, anche un volto noto del piccolo e del grande schermo: la bellissima Serena Autieri. L'attrice napoletana infatti, insieme al proprio compagno Enrico Griselli, hanno pubblicato online i dettagli delle nozze, con particolare riferimento al luogo della cerimonia, la location del ricevimen...

Pag: [1]

Festa come in un film il compleanno della showgirl Cristina Roncalli