Home > Keyword : palloncini argento cliccata 20 volte

Hollywood Party

Hai deciso di organizzare una festa a tema Hollywood a casa tua per il tuo compleanno o per una semplice cena con gli amici? Allora sei nel posto giusto, infatti ti darò dei semplici suggerimenti sull’addobbo e il materiale da utilizzare per decorare stanza, tavola, cibo e divertimento! Ricrea innanzitutto il tema sul tavolo con un coordinato in cartoncino Hollywood, nei colori del nero, rosso, oro e argento. Usa i palloncini a terra ma anche come centrotavola gonfiandoli ad elio. Un’altra idea da utilizzare come centro tavola è quella di mettere delle stat...

Pag: [1]

I più cliccati

SOSTENIBILITA’: SNAIDERO PORTATA COME ESEMPIO DI ECCELLENZA ALL’INTERNO DEL RAPPORTO GREENITALY 2017

All’interno del rapporto GreenItaly 2017 “Una risposta alla crisi, una sfida per il futuro”, Snaidero è stata portata ad esempio come Azienda del settore Arredo-Casa capace di coniugare tradizione e innovazione, qualità e bellezza, rispetto dell’ambiente e crescita sostenibile. In particolare, è stata proprio la certificazione (continua)

Nasce la Digital Academy Torino: il primo master in Web-Marketing con veri professionisti del settore

Sei elementi per definire una solida strategia di Web-Marketing Per definire una corretta strategia di Web-Marketing aziendale è necessario tenere in considerazione diversi fattori. Oggi, infatti, godere di una buona visibilità sulla rete o avere un sito web di buona qualità e ottenere recensioni positive da parte degli utenti sono step dai quali non si può non prescin (continua)

Classe energetica: il 23,5% degli immobili in vendita ne vanta una media o alta; per gli affitti la percentuale scende al 13,7%

Quella della riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare italiano è una partita ancora aperta, sebbene qualcosa sembra essere cambiato negli ultimi due anni, soprattutto quando si parla del mercato delle compravendite. Analizzando gli annunci di immobili residenziali in vendita in Italia su Immobiliare.it (https://www.immobiliare.it) è emerso infatti che il 23,5% del (continua)

IL PREMIO MACULAN ALLA MIGLIORE RICETTA SALATA ABBINATA AD UN VINO DOLCE

IL PREMIO MACULAN ALLA MIGLIORE RICETTA SALATA  ABBINATA AD UN VINO DOLCE
 L'azienda di Breganze invita gli chef under 40 a presentare una proposta salata per un vino dolce. I migliori quattro si sfideranno il 26 marzo in Cantina   Si chiama Premio Maculan, miglior abbinamento salato-dolce l'iniziativa con cui Fausto Maculan, insieme alle figlie Angela e Maria Vittoria, intende valorizzare l'accostamento dei vini dolci ai piatti salati. La cantina di Bregan (continua)

L'Spd di Martin Schulz dice no alla Grande coalizione bis con Angela Merkel. Il presidente Steinmeier: "No a nuove elezioni, i partiti trovino un compromesso"

I socialdemocratici dell'Spd escludono che, dopo il fallimento dei negoziati tra Cdu-Csu, Verdi e liberali per un nuovo governo tedesco, si possa riaprire l'opzione della Grande coalizione con i conservatori del partito di Angela Merkel. Lo ha appreso la Dpa da fonti interne all'Spd. Intanto il presidente tedesco, Frank-Walter Steinmeier, ha detto no a nuove elezioni e ha lanciato un appello (continua)