Home > Keyword : pasta semola italiana cliccata 126 volte

Esportare pasta fresca e pasta secca italiana

La produzione della pasta italiana offre una grande varietà di tipi di pasta, sia per quanto riguarda il formato o l’abbinamento tra grani diversi. Sia che si tratti di pasta artigianale che di pasta industriale, la pasta italiana è considerata una vera e propria eccellenza del Made in Italy e riveste una posizione di primato.    Il mercato della pasta artigianale e della pasta industriale In Italia gran parte della pasta acquistata è pasta industriale, mentre la pasta artigianale copre solo l’ 1,5% del mercato. La differenza tra pasta industrial...

Pag: [1]

Ieri...

Serata Donne al centro

Collection Robechics 2019 : inspiration celtique pour des mariées sensuelles au naturel

Créatrice à la sensibilité artistique développée, Robechics nous transporte avec sa collection 2019 au cœur des contrées sauvages irlandaises. Un imaginaire magique, sauvage et authentique pour des mariées ultra romantiques et sensuelles dans leurs robes aux coupes moulantes. C’est un mélange de “rencontres pers (continua)

I volontari di Scientology informano i fiorentini e i lucchesi sui pericoli delle droghe

Raggiungere i giovani prima che lo facciano gli spacciatori: ecco lo scopo dei volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”. Chi spaccia stupefacenti lo fa per soldi, e prende di mira i soggetti più deboli, cioè i ragazzi. Cosa rende i giovani immuni agli inganni degli spacciatori? L’informazione. Chi è correttamente informato sugli effetti (continua)

I tappa di Degustì giovedì 29 novembre alle ore 20 presso "Antica Pizzeria da Gennaro" a Bagnoli

I tappa di Degustì giovedì 29 novembre alle ore 20 presso
 Al via la prima tappa di Degustì, il tour degustativo enogastronomico in 18 tappe da gustare, promosso da Luigi Castaldi Group S.r.l., che si terrà giovedì 29 novembre, alle ore 20:00, presso “Antica Pizzeria da Gennaro” in via Lucio Silla, 32 – Bagnoli. Il locale del patron Fabio Cristiano ha radici profonde, ris (continua)

I VOLONTARI INFORMANO I GIOVANI DI PALAU SULLA VERITA' SULLA DROGA

I VOLONTARI INFORMANO I GIOVANI DI PALAU  SULLA VERITA' SULLA DROGA
        Sono sempre più giovani i ragazzi che dopo un periodo in cui fanno uso di cannabis, cadono nel consumo di droghe più pesanti, cocaina in primis. La loro convinzione è che siano in grado di controllare a loro piacimento la situazione e, in men che non si dica, si ritrovano nelle grinfie dei loro carnefici: i pusher. Corre tra i giovanissimi l'id (continua)