Home > Keyword : per amore del mare cliccata 68 volte

Gabriella Ventavoli emoziona la Milano Art Gallery con le sue opere per la natura

“Il verde è simbolo e auspicio che la forza creativa della vita sia più potente della distruttività” scrive l’artista Gabriella Ventavoli riguardo il colore rappresentante la sua nuova personale. “Per amore delle piante – Un mondo verde” è il titolo scelto della mostra felicemente inaugurata ieri sera alla seconda sede della Milano Art Gallery, La Porta Verde (in via Ampère 102). Il verde, si può tranquillamente aggiungere, non solo caratterizza la tematica ambientalista qui proposta, è chiaramente portatore d...

Pag: [1]

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA " GRACE" FIRMATA PIETRO DEL VAGLIO

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA
Un compleanno speciale per  Pietro Del Vaglio interior designer di fama mondiale con la mitica e unica poltrona Grace. Anni fa, i salotti potevano permetterseli solo pochi previlegiati che mostravano, anche attraverso di esso, il proprio status. Col diffondersi del benessere, nel secondo dopoguerra, il salotto, il " tinello", diventano simbolo di raggiunta democrazia economica, veng (continua)

Una realtà sociale dal Sud Masseria Melodoro

E' a Nemoli provincia di Potenza dove è nata questa grande realtà sociale la Masseria Melodoro, una no-profit organization che destina i propri introiti all'incremento della socialità del sud valorizzandolo con diverse iniziative di assistenza, creando alloggi ed ospitalità per anziani e meno abbienti. Nata per coltivare la terra e le amicizie, valorizzare i talenti e (continua)

Brusciano: Mondo della politica e della cultura in lutto per la morte dell’Avv. Giuseppe Giannini. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, il mondo della politica, della cultura e dell’impegno civile è in lutto per la morte, avvenuta all’età di 70 anni, dell’Avvocato Giuseppe Giannini. Da giovane aveva militato nei movimenti progressisti, agli inizi degli anni ’90 è stato Consigliere Comunale a Brusciano, poi è divenuto valente dirigente dell’Ente Provincia d (continua)

"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma

Dream Sposa Atelier conferma essere il punto di riferimento a Roma delle spose che desiderano per il giorno delle proprie nozze un abito da sogno disegnato su misura. Ogni donna cerca nell'abito da sposa una interpretazione autentica ed univoca della propria personalità, confezionata ad hoc da sapienti sarte in grado di realizzare un qualcosa di unico e memorabile per il giorno più (continua)

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)