Home > Keyword : piletta ribassata cliccata 16 volte

Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia

La nuova piletta ribassata firmata Vicario Srl si distingue per le dimensioni ridotte - soli 53 mm di spessore - che ne consentono l’inserimento in qualunque tipologia di piatto doccia, anche nei recenti modelli in minerlamarmo o marmoresina. Inoltre, la sua realizzazione in materiale plastico altamente resistente ne assicura la più lunga durata nel tempo, ed il sifone, oltre a essere dotato di un inedito filtro di sicurezza che ne previene l’intasamento, è facilmente estraibile dalla sua sede, per agevolare così, ancora di più...

vicario srl | sistemi | doccia | vicario piercarlo | piletta ribassata | doccia | bagno |

Pag: [1]

I più cliccati

I vantaggi di un bot per messenger

Al giorno d’oggi internet è diventato una sorta di palco sotto il riflettore che cattura l’attenzione delle più diverse persone nel mondo. Questa metafore è particolarmente adatta per i Social Network, in cui viene incoraggiata l’interazione tra gli utenti e può in certi casi anche creare una certa celebrità. La facilità con cui (continua)

Palline vibranti sono solo piacere ma anche benessere per la tua vagina

Il piacere di coppia è già molto eccitante e sfavillante di persè ma può essere reso davvero unico grazie anche all’utilizzo durante il rapporto di oggetti sexy. Non solo durante il rapporto, infatti la maggior parte degli oggetti sexy possono essere utilizzati per la masturbazione fem (continua)

Detox: via il grasso anche dai capelli

L’autunno è quel periodo dell’anno in cui si ricominciano le sane abitudini che durante l’estate sono state lasciate da parte. Quando si pensa al programma “detox” solitamente la prima immagine è quella del corpo, tra palestre, cibi sani e creme, ma anche i capelli hanno bisogno della loro “remise en forme”.    Il nuovo S (continua)

MARCIALONGA PORTA A SCUOLA DI SPORT I RAGAZZI, DIALOGO IN AMBITO GIOVANILE CON COACH CHENETTI

Tre incontri sullo sport il 26 settembre, 5 e 6 ottobre Il Comune di Predazzo (TN) sede delle operazioni Orchestreranno gli incontri Giuseppe Chenetti ed Erik Benedetto Marcialonga unita per i ragazzi delle Valli di Fiemme e Fassa (TN)     Il comitato Marcialonga darà vita ad una serie d’incontri per educare i bambini e i ragazzi ai valori dello sport e del (continua)

Moda e fashion cooking, con SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu

Moda e fashion cooking, con  SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu
Food siciliano in mostra, come un ‘opera d’arte, in passerella con una mise d’eccellenza, è l’iniziativa promossa da SiciliAmore in collaborazione con “U Carrettu” Sicilian excellens, al fine di coniugare arte, moda e food della Sicilia. L’evento si è svolto per la prima volta in occasione dell’Opening Milan Fashion Week by Event Sav&og (continua)