Home > Keyword : piletta ribassata cliccata 36 volte

Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia

La nuova piletta ribassata firmata Vicario Srl si distingue per le dimensioni ridotte - soli 53 mm di spessore - che ne consentono l’inserimento in qualunque tipologia di piatto doccia, anche nei recenti modelli in minerlamarmo o marmoresina. Inoltre, la sua realizzazione in materiale plastico altamente resistente ne assicura la più lunga durata nel tempo, ed il sifone, oltre a essere dotato di un inedito filtro di sicurezza che ne previene l’intasamento, è facilmente estraibile dalla sua sede, per agevolare così, ancora di più...

vicario srl | sistemi | doccia | vicario piercarlo | piletta ribassata | doccia | bagno |

Pag: [1]

Ieri...

In uscita Pavia Sporca Estate, il nuovo romanzo di Alessandro Reali

Pavia- Il 26 novembre uscirà il nuovo romanzo giallo-noir “PAVIA SPORCA ESTATE” dell’autore Alessandro Reali ( Fratelli Frilli Editori ).  Sabato 24 novembre il romanzo sarà presentato in anteprima presso la libreria Feltrinelli di Pavia alle ore 17.30. Con l'autore Aessandro Reali interverrà in qualità di relatrice Federica Tronconi. (continua)

-Castello di Cisterna: Luigi Minichino ha presentato la sua ultima scultura “Maria Madre della vita”. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Castello di Cisterna, lo scorso sabato 17 novembre, presso l’azienda “Minichino Felice s.n.c”, è stata presentata l’opera marmorea “Maria Madre della vita” del Maestro Luigi Minichino, al cospetto del Vescovo di Nola, S. E. Mons. Francesco Marino. Nella stessa sede di lavorazioni in marmo dei fratelli Luigi e Cristofaro Minichino, in Via Cosimo Mi (continua)

STONA: “SANTA PAZIENZA” arriva in radio il secondo singolo del cantautore alessandrino

Il brano anticipa l’album “Storia di un equilibrista” in uscita a novembre 2018. “Santa pazienza” riassume un po’ il valore generale del disco di prossima pubblicazione dell’artista, ma se ne distacca allo stesso tempo. È una canzone “d’altri tempi”, voce e pianoforte con un bellissimo arrangiamento scritto da Guido Guglielminet (continua)

Vida Loca, lo show collettivo ritorna al Club Partenopeo

Dopo l’enorme successo del party precedente, torna lo spettacolo che trasforma i suoi ospiti in stars della night life Sabato 24 novembre ore 23:30 al Club Partenopeo, Bagnoli – Napoli Vida Loca, lo show collettivo che trasforma i suoi ospiti in protagonisti ritorna, dopo l’enorme successo del party del mese scorso, a Napoli al Club Partenopeo, sabato 24 novembre a partire dalle ore 23: (continua)

Vida Loca, lo show collettivo ritorna al Club Partenopeo