Home > Keyword : piper roma cliccata 106 volte

ALEX BRITTI “QUARANT’ANNI DI PASSIONI” SU ITALIA 1

Sabato 23.Dicembre, su Italia 1, in seconda serata, ci ritroviamo con Alex britti per festeggiare i suoi quarant’anni con la sua amica del cuore: La Chitarra. Il nostro B.B. King italiano ripercorrerà il suo percorso musicale con le sue più celebri canzoni in una location storica per la musica italiana; il Piper di Roma, dove sono passati i più grandi artisti italiani di tutti i tempi. La passione di Alex per la chiatarra inizia in tenera età; a sette anni già inizia a graffiare sulle corde, per poi passare all’elettrica a quattordici anni. Il genere musicale che gli scioglie l’anima è il Blu...

alex britti | piper roma | festival di sanremo | 7000 caffè | la vasca | nicola convertino | blues |

ALEX BRITTI “QUARANT’ANNI DI PASSIONI” SU ITALIA 1

Pag: [1]