Home > Keyword : radionovelli cliccata 71 volte

L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

Obiettivi 2017 : 100 mila prodotti distribuiti, la campagna Radionovelli Conviene   Nel catalogo di Radionovelli, specializzato dal 1956  nella commercializzazione di oltre 80 mila prodotti dei maggiori brand internazionali di elettronica di consumo, informatica, tecnologia, audio, entertainment,  di prodotti e soluzioni di alta qualità,  entra un brand altrettanto storico come Elba, da oltre 60 anni leader italiano nel settore degli elettrodomestici da cucina. ELBA, che ha appena celebrato il suo 65° anniversario, si conferma una realtà in costan...

cucina | radionovelli | elba | elettrodomestici |

Pag: [1]

I più cliccati

Flavio Angiolillo del Mag Cafè di Milano protagonista con il suo cocktail al Tenda Bar di Lignano Pineta (UD)

Anche per la stagione estiva 2017 il Tenda Bar di Lignano Pineta, locale affacciato sulla riviera adriatica friulana e tra i più importanti del Triveneto, lancia #cocktaildate, l’esclusivo appuntamento con i drink d’autore firmati da intraprendenti barman italiani.  Nel mese di luglio sarà la volta di uno dei bartender più famosi d’Italia, conosciuto pe (continua)

I Vini italiani green conquistano gli USA

Il vino italiano conquista il mercato USA L’Italia si conferma il primo fornitore di vino a livello mondiale per gli USA. Lo conferma una ricerca del Wine & Food Insitute, che fa il punto sull’export di vino italiano. Nonostante un leggero calo in termini di quantità (-0,5%), il valore globale dell’esportazione di vino in USA mostra un rialzo del +3,1%. Il vino italiano ha, infatti, rubato qu (continua)

Collette Online: Le Migliori Opzioni

In rete esistono svariate offerte per raccogliere fondi per un qualunque evento o semplicemente per fare un regalo, ma quali sono veramente convenienti? In questo articolo saranno analizzate le migliori piattaforme di raccolta fondi, con le effettive percentuali trattenute dal totale e tutte le forme di pagamento possibili. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!". (continua)

TwentyTwenty firma la nuova campagna social dei Solari Eau Thermale Avène

Milano, 26 luglio 2017 – TwentyTwenty, agenzia guidata da Stefano Ardito e parte del Gruppo Noesis, ha realizzato una campagna Facebook dedicata alla promozione della linea Solari di Eau Thermale Avène, azienda del gruppo Pierre Fabre, con la quale ha in essere una collaborazione per la gestione del canale da gennaio 2017. Il progetto ha coinvolto in prima linea i direttori creativ (continua)

BMB System: pavimenti industriali e logistiche

Negli stabilimenti produttivi, presso i poli logistici e nelle grandi aziende del settore manifatturiero non è infrequente il ricorso a carrelli ad azionamento computerizzato per il trasporto di beni e merci; in questi contesti industriali le pavimentazioni devono essere costruite con specifici criteri dal punto di vista tecnico. La progettazione deve tenere conto dei requisiti necessari p (continua)