Home > Keyword : radionovelli cliccata 111 volte

L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

Obiettivi 2017 : 100 mila prodotti distribuiti, la campagna Radionovelli Conviene   Nel catalogo di Radionovelli, specializzato dal 1956  nella commercializzazione di oltre 80 mila prodotti dei maggiori brand internazionali di elettronica di consumo, informatica, tecnologia, audio, entertainment,  di prodotti e soluzioni di alta qualità,  entra un brand altrettanto storico come Elba, da oltre 60 anni leader italiano nel settore degli elettrodomestici da cucina. ELBA, che ha appena celebrato il suo 65° anniversario, si conferma una realtà in costan...

cucina | radionovelli | elba | elettrodomestici |

Pag: [1]

I più cliccati

AL SARDEGNA ARENA MIGLIAIA DI TIFOSI DICONO NO ALLA DROGA

AL SARDEGNA ARENA MIGLIAIA DI TIFOSI  DICONO NO ALLA DROGA
      Le fortissime raffiche del maestrale che fanno sventolare le bandiere degli tifosi cagliaritani, pronti a tifare per la loro squadra del cuore, non fermano i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, incuranti delle avverse condizioni meteo, prima della partita Cagliari Milan, hanno informato migliaia di sportivi sulle conse (continua)

In Stazione a Padova l’opuscolo “La Verità sulla Droga”

I volontari dell'associazione Mondo Libero dalla Droga Padova nel week-end hanno distribuito gli opuscoli La Verità sulla Droga. La zona scelta per questo week-end è stata la Stazione di Padova, dove da anni è presente degrado e violenza causata dall’abuso e dal traffico illecito di droga, come si può notare anche nelle ultime notizie dei quotidiani.   Occ (continua)

Eugent Bushpepa - Eurovision song Contest 2018

Eugent Bushpepa -  Eurovision song Contest 2018
Eugent Bushpepa alias Gent, ha vinto la 56a edizione del ''Festivali i Këngës'' con la canzone “Mall” (testo canzone) e rappresenterà l’Albania all’ Eurovision song contest 2018 a Lisbona. Eugent Bushpepa è nato il 2 luglio 1984 a Rreshen, Mirdite. Ed è’ un cantante e compositore albanese. Da giovanissimo ha iniziato a studiare canto e (continua)

Roma, 23 gennaio 2018, al Teatro Arciliuto l'Ass. Ti Amo da morire Onlus presenta “Matrimonio Siriano” e “A un passo da qui”

Martedì 23 gennaio 2018 al Teatro Arciliuto di Roma l'appuntamento è con gli Eventi di sensibilizzazione contro la violenza di genere organizzati dall’Associazione “Ti Amo Da Morire Onlus”. Nell’arco della serata verrà presentato il  libro “Matrimonio Siriano” della giornalista di Rainews24 Laura Tangherlini cui seguir&ag (continua)

CONGRES ÎN LIMBĂ ROMÂNĂ AL MARTORILOR LUI IEHOVA LA TREVISO

”SĂ NU RENUNȚĂM SĂ FACEM CE ESTE BINE” ACESTA ESTE OBIECTIVUL PARTICIPANȚILOR ROMÂNI, MOLDOVENI, ROMI, NEMȚI ȘI ITALIENI LA CONGRESUL MARTORILOR LUI IEHOVA   Aproximativ 400 de prezenți din Austria, Trentino Alto-Adige, Veneto și Friuli Venezia Giulia se vor întruni pentru acest eveniment special în limbă rom (continua)