Home > Keyword : radionovelli cliccata 77 volte

L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

Obiettivi 2017 : 100 mila prodotti distribuiti, la campagna Radionovelli Conviene   Nel catalogo di Radionovelli, specializzato dal 1956  nella commercializzazione di oltre 80 mila prodotti dei maggiori brand internazionali di elettronica di consumo, informatica, tecnologia, audio, entertainment,  di prodotti e soluzioni di alta qualità,  entra un brand altrettanto storico come Elba, da oltre 60 anni leader italiano nel settore degli elettrodomestici da cucina. ELBA, che ha appena celebrato il suo 65° anniversario, si conferma una realtà in costan...

cucina | radionovelli | elba | elettrodomestici |

Pag: [1]

I più cliccati

Brandimarte al Salviatino con Show Your Silver

“SHOW YOUR SILVER” L’argento di Brandimarte al Salviatino Venerdì 22 settembre l’evento “Show Your Silver” al Salviatino organizzato da Marco Milocco, Managing Director dell’Hotel Salviatino, “esperienza al servizio del lusso” come lo definisce Genius People Magazine, che ha creato per gli ospiti, in un processo di “osmosi con la natura”, un evento dove l’arte e l’artigianato di Brandimarte i (continua)

CARTOMANZIA LETTURA TAROCCHI GRATIS

Luna cartomante sensitiva chiaroveggente, da anni, è al servizio di chi soffre e ha bisogno di aiuto, esperta in amore e relazioni extraconiugali, lavoro e fortuna. Attraverso la lettura dei tarocchi e delle sibille ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema, sciogliendo ogni tuo dubbio. Luna ti offre gratuitamente una domanda, dopo potrai decidere se approfondire. CONSULTO (continua)

Brusciano Festa per il 100esimo Compleanno della ricamatrice Maria Terracciano. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, venerdì 22 settembre 2017, è stata festeggiata per il suo Centesimo Compleanno la ricamatrice Maria Terracciano, vedova di Francesco di Maio (1917-2005) con il quale ha condiviso 60 anni di matrimonio e la genitorialità dei figli Maria Luisa e Antonio detto Willy. L’incontro con il cronista, Antonio Castaldo, nasce dall’invito delle badanti Vior (continua)

CALCHI PRADA: l'Arte del pancione esplode in Italia

Nel 2013 due geniali signori inglesi, CJ Munn e Andre Masters, lanciano l’idea di produrre calchi in gesso dei pancioni di alcune loro amiche e conoscenti in dolce attesa. Un regalo davvero originale per queste donne, che per prime, hanno ora un ricordo permanente e tangibile del loro periodo gestazionale. La notizia non ha tardato a diffondersi e, ben presto, i due vengono tempestati di ri (continua)

Crea un evento di successo con i tendoni per manifestazioni di Ilma

Con Ilma ogni evento è perfetto, grazie ai tendoni per manifestazioni su misura e di diversi design, che mette a disposizione nel suo ampio catalogo.   Leader nella produzione e vendita di tendostrutture per eventi, fiere, feste e manifestazioni, Ilma ha come obiettivo la soddisfazione del cliente e il successo di ogni evento progettando e realizzando allestimenti di grande impa (continua)