Home > Keyword : radionovelli cliccata 86 volte

L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

Obiettivi 2017 : 100 mila prodotti distribuiti, la campagna Radionovelli Conviene   Nel catalogo di Radionovelli, specializzato dal 1956  nella commercializzazione di oltre 80 mila prodotti dei maggiori brand internazionali di elettronica di consumo, informatica, tecnologia, audio, entertainment,  di prodotti e soluzioni di alta qualità,  entra un brand altrettanto storico come Elba, da oltre 60 anni leader italiano nel settore degli elettrodomestici da cucina. ELBA, che ha appena celebrato il suo 65° anniversario, si conferma una realtà in costan...

cucina | radionovelli | elba | elettrodomestici |

Pag: [1]

I più cliccati

Le infezioni in ospedale uccidono due volte di più degli incidenti stradali

Si entra per un intervento chirurgico o per una batteria di controlli e si esce con una bella infezione. I nostri ospedali brulicano di batteri e virus che oramai fanno più vittime degli incidenti stradali. Le infezioni ospedaliere, stima l’Istituto superiore di sanità, mietono tra le 4500 e le 7000 vittime l’anno, contro le 3500 della strada. Ma sono oltre mezzo mi (continua)

Bonus di 80 euro, perché in molti rischiano di perderlo

A fare emergere il problema è stato l'ultimo rinnovo del contratto degli statali, che nel 2018 riceveranno 85 euro lordi in più sulla busta paga, corrispondenti a 1.100 euro all'anno. Molti dipendenti pubblici, però, rischiavano di masticare molto amaro perché, a causa degli aumenti ricevuti, potevano perdere il diritto al bonus Irpe (continua)

Pensioni, si tratta su aumento età

Incontro e proposte tra governo e sindacati a Palazzo Chigi per trovare un accordo sull’adeguamento dell’età pensionabile alle aspettative di vita. Terminato il confronto di oggi e in attesa degli approfondimenti, a quanto si apprende, il prossimo tavolo è stato convocato per martedì mattina alle 9:30. APE SOCIALE - Il Governo avrebbe proposto (continua)

Il paradosso del Daspo che colpisce il consigliere-bagarino della Lega a Milano

Militante di Lealtà e azione, aveva già imbarazzato il centrodestra con la sua candidatura. E' stato sorpreso e sanzionato dalla polizia perché trovato a rivendere biglietti a tre ragazzi. Nel frattempo, il partito in Municipio con una mozione chiedere il provvedimento a garanzia di maggiore sicurezza Sembra un paradosso: un consigliere di zona della Lega che viene ammo (continua)

Musica est : Luke Black

Come dal precedente articolo introduttivo vi scrivo di un'altro artista dell' est Europa. Luke Black è nato a Čačak in Serbia il 18 Maggio 1992, ha iniziato la sua carriera all' inizio del 2015 con i suoi singoli ''D-Generation'' e ''Holding On To Love'', seguito dall' EP di debutto ''Thorns'' che ha pubblicato come primo artista solista dalla Serbia con l' etichett (continua)