Home > Keyword : radionovelli cliccata 19 volte

L’offerta di Radionovelli si amplia con il marchio ELBA due brand che fanno la storia degli elettrodomestici da cucina di alta tecnologia

Obiettivi 2017 : 100 mila prodotti distribuiti, la campagna Radionovelli Conviene   Nel catalogo di Radionovelli, specializzato dal 1956  nella commercializzazione di oltre 80 mila prodotti dei maggiori brand internazionali di elettronica di consumo, informatica, tecnologia, audio, entertainment,  di prodotti e soluzioni di alta qualità,  entra un brand altrettanto storico come Elba, da oltre 60 anni leader italiano nel settore degli elettrodomestici da cucina. ELBA, che ha appena celebrato il suo 65° anniversario, si conferma una realtà in costan...

cucina | radionovelli | elba | elettrodomestici |

Pag: [1]

I più cliccati

Giuseppe Di Gioia, runner: negli allenamenti lunghi siamo solo io e la mia mente

Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Non bisogna mai smettere di sognare, è importante pianificare, programmare e vedersi mentalmente avanti nel tempo nel trasformare i sogni in realtà e poi impegnarsi duramente per la meta. Di seguito Giuseppe Di Gioia ci racconta la sua esperienza. Ti sei sentito campione nello sport almeno un giorno della tua vita? “Nella mia vita non mi sono (continua)

I VOLONTARI INFORMANO GLI STUDENTI DEL "DETTORI" DI OLBIA SULLE CONSEGUENZE DI ALCOOL E MARIJUANA

I VOLONTARI INFORMANO GLI STUDENTI DEL
Se sono veri i dati pubblicati da un recente sondaggio che oltre il 35% degli incidenti stradali sono causati da persone sotto l'effetto di alcool e marijuana, molto spesso combinati tra loro, sono quanto mai necessarie iniziative tese ad informare sulle gravi conseguenze che queste due droghe, da molti considerate "leggére", possono causare in chi ne fa uso. Con questo scopo (continua)

Necrologio

Ricordi di via è un servizio Italiano nato per rendere omaggio alle persone che abbiamo conosciuto e che sentiamo vicine, con le quali abbiamo condiviso attimi importanti della nostra Vita. Ricordi di Vita propone una comunicazione complementare e alternativa ai tradizionali sistemi di comunicazione, come manifesti funebri, necrologie su quotidiani, su carta e on line, fino ai telegrammi di (continua)

Presentazione di “Romanticus Dei” all’Enoteca Letteraria

Domenica 29 gennaio 2017 alle ore 19 nella storica Enoteca Letteraria di via Quattro Fontane 130 (Zona Barberini), a Roma, verrà presentato da Michela Zanarella il romanzo d’esordio di Ivano Petrucci “Romanticus Dei”. Verranno eseguite delle letture dalla bravissima attrice Chiara Pavoni. L’ingresso è libero.Il romanzo, di genere Thriller psicologico, racconta (continua)

Avviato con successo il Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

È iniziato con un seminario, lo scorso giovedì 19 gennaio presso la Villetta De Nava di Reggio Calabria, il primo Corso di Editoria Digitale aperto a tutti e organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Reggio Calabria e Creative 3.0. Il grande successo dell’iniziativa è stata testimoniato dall&rsquo (continua)