Home > Keyword : rebound cliccata 527 volte

Natura e tecnologia: binomio possibile?

In occasione della manifestazione ““Il Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera” del prossimo 1 e 2 marzo a Udine, VITA LIFE e CRE@MORE illustreranno il nuovo concetto di benessere, movimento e salute, frutto dell’ottimale connubio di natura e tecnologia e colonna portante del progetto congiunto “VITA & MORE”, annunciato lo scorso dicembre.   Velden (A) / Monteleone di Fermo (IT), 25 febbraio 2014 – Il progetto VITA & MORE, frutto della partnership tra VITA LIFE, produttore leader europeo di sistemi per la biorisonanza magnetica,...

La naturale evoluzione di fitness e wellness: VITA & MORE

Il principio vecchio di millenni “mens sana in corpore sano” alimenta tutt’oggi un mercato multimilionario, che però nel corso dei secoli, e mai quanto oggi, ha perso di vista l’elemento chiave di qualsivoglia percorso alla ricerca del benessere psico-fisico personale: la semplicità. Coinvolti in intensi work-out, secondo le più nuove tendenze del fitness, o in corsi di yoga con il top dei trainer, ci siamo dimenticati che siamo costituiti da cellule, la cui salute è anche la nostra. Con VITA & MORE l’innovativo approccio alla...

Pag: [1]