Home > Keyword : refactor merchant bank cliccata 707 volte

La Renato Angi di Fossò acquisita da Refactor Merchant Bank e Delfina Srl

La Renato Angi di Fossò acquisita da Refactor Merchant Bank e Delfina Srl   Previsioni di fatturato 2015 pari a 4 mln €. Assicurata la continuità aziendale, il marchio, il Made in Italy. Previste esternalizzazioni ma non delocalizzazioni, accordi di partenariato e apertura ai mercati     È stato acquisito in questi giorni dalla banca d’affari padovana Refactor Merchant Bank (www.refactormerchantbank.com) e dalla holding di partecipazioni romana Delfina Srl (www.delfinasrl.com) il marchio e l’azienda Renato Angi (www.renatoangi.com). L...

Renato Angi | Fossò | Refactor Merchant Bank | Delfina Srl | Angi 1950 Srl |

Refactor Merchant Bank e Delfina soddisfatte a 6 mesi dall’acquisizione di Agm srl, ora Agm 1960 srl

Previsto entro 18 mesi il ritorno al fatturato precedente la crisi che ha minacciato la chiusura dell’azienda. Procede l’apertura a nuovi mercati e prodotti. Superata la prima prova fieristica di Francoforte Refactor Merchant Bank (www.refactormerchantbank.com) e Delfina Srl (www.delfinasrl.com) hanno dichiarato la propria soddisfazione per l’operazione di acquisizione, avvenuta quasi sei mesi fa per cessione di ramo d’azienda, di AGM Srl, la storica azienda di Almisano di Lonigo (Vicenza) produttrice di sollevatori per autofficine. L’azienda...

agm srl | agm 1960 srl | refactor merchant bank | delfina srl | automechanika 2014 | almisano di lonigo |

Pag: [1]

Ieri...

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Continua l’azione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari

Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salverà questa società