Home > Keyword : regali online cliccata 188 volte

L’Avvento? Picco congiunturale per i cybercriminali!

I trucchi “natalizi” preferiti dai truffatori degli acquisti in Rete e utili consigli per transazioni (shopping / banking) sicure.   Bochum (Germania) - Che si esegua tramite smartphone, Tablet o PC, l‘acquisto online dei regali di Natale è in pieno boom. Se nel 2014 oltre 10 milioni di italiani hanno preferito evitare la calca nei negozi acquistando tutti o parte dei propri regali online, per un giro d’affari di circa 3 miliardi di euro e una crescita del 28% su base annua (fonte Netcomm), il Natale 2015 non farà eccezione: le aspettative son...

Perchè conviene comprare i regali online?

È ora di fare un regalo e ti stai stressando ancor prima di cominciare a cercarlo? È normale se sei sempre andato in giro per mille negozi (sempre super affollati), soprattutto all'ultimo momento. Fortunatamente oggi internet ci può aiutare nell'acquisto dei regali eliminando gran parte dello stress. Come? Beh, dandoci la possibilità di acquistare i regali online! E se ancora sei dubbioso su questa possibilità, ecco alcuni validi motivi per cui conviene comprare i regali online. Prezzo Sicuramente il primo motivo è il prezzo, più bass...

Articoli da regalo | cosa regalare | idee regalo | regali | regali di Natale | regali natale | regali online | regalo | regalo di natale |

Pag: [1]

Ieri...