Home > Keyword : repliche cliccata 814 volte

Maria De Filippi fece sospendere le repliche di "Non è la Rai" , toglievano share a "Uomini e Donne"

Maria De Filippi fece sospendere le repliche di
Roma - Era inaccettabile che un programma iniziato più di 20 anni fa , e terminato da quasi 18 anni ( 30 maggio 1995 ) fosse di "ostacolo" al contenitore-corazzata  del pomeriggio  di Canale 5  in termini di ascolto. Parliamo del datato "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni ed il " presente moderno"  "Uomini e Donne" di Maria De Filippi.  Se ben ricordate qualche tempo fa , Mediaset decise di celebrare il ventennale della messa in onda de programma culto degli anni 90' con la messa in onda su Mediaset ...

Ambra | Angiolini | Non | è | la | Rai | Boncompagni | repliche | Share | De Filippi | Uomini | Donne |

La televisione "chiude per ferie" , repliche e noia in onda per tre mesi.

La televisione
Roma -  Arriva il mese di Giugno, e come di consueto chiudono tutti i programmi principali della televisione sia pubblica che privata. Premesso che è più che giusto dare uno stacco almeno per qualche mese , prima di ritornare in onda da settembre con il fresco, ma la cosa che i più ritengono "scandalosa" è che a sostituire i palinsesti tradizionali come  "La Prova del cuoco" , "Buon Pomeriggio Italia" , "I fatti vostri" , "Affari Tuoi" ecc ecc , ci sono repliche viste e riviste, tanto che se non fosse ...

tv | televisione | chiusa | per | ferie | pausa | estiva | programmi | repliche | noia | ascolti | auditel | palinsesti |

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale