Home > Keyword : respirazione consapevole cliccata 372 volte

La naturale evoluzione di fitness e wellness: VITA & MORE

Il principio vecchio di millenni “mens sana in corpore sano” alimenta tutt’oggi un mercato multimilionario, che però nel corso dei secoli, e mai quanto oggi, ha perso di vista l’elemento chiave di qualsivoglia percorso alla ricerca del benessere psico-fisico personale: la semplicità. Coinvolti in intensi work-out, secondo le più nuove tendenze del fitness, o in corsi di yoga con il top dei trainer, ci siamo dimenticati che siamo costituiti da cellule, la cui salute è anche la nostra. Con VITA & MORE l’innovativo approccio alla...

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale