Home > Keyword : risultati Brixia Meeting 2015 cliccata 308 volte

atleticanotizie-Brixia Meeting 2015: ecco il programma gare del 23 e 24 maggio 2015

atleticanotizie: Sabato 23 e Domenica 24 Maggio Bressanone ospita la 33° edizione del Brixia Meeting tradizionale gara giovanile per regioni a squadre. Le novità del 2015 sono rappresentate dalla presenza nel programma gare che trovate di seguito, delle competizioni dedicate agli under 20 e under 23 che gareggeranno individualmente. Programma gare: Nel 2015, alla 33° edizione del Brixia Meeting per allievi/e, sono in programma le seguenti gare: Allievi Allieve 100m 100m 200m 200m 400m 400m 800m 800m 1500m 1500m 2000st 2000st 110Hs 100Hs 400Hs 400Hs Salto in alto Salto in alt...

Il programma Gare del Brixia Meeting 2015 | risultati Brixia Meeting 2015 | Brixia meeting 2015 | atleticanews | notizie atletica 20 maggio 2015 |

Pag: [1]

Ieri...

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia

Giovedì 21 marzo prossimo, a partire dalle ore 19.00, la movida del centro di Napoli si veste di solidarietà. Il Riff (via Giuseppe Martucci, 87), giovane locale diventato subito riferimento della night-life partenopea, apre le sue porte alla campagna #accompagniamoli, attiva sulla piattaforma di crowdfunding sociale Meridonare, che ha come obiettivo quello di donare un nuovo m (continua)

Piquadro e Lamborghini: sold out dopo neanche tre ore di flash sale per aggiudicarsi lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini

Nato dalla collaborazione tra Piquadro e Automobili Lamborghini, lo zaino in edizione limitata è stato venduto online in sole 2 ore, 46 minuti e 18 secondi durante la flash sale di oggi iniziata alle ore 12. Il marchio di accessori tech-design per business traveller Piquadro e l’azienda di supersportive di lusso Automobili Lamborghini hanno presentato solo pochi giorni fa, al Sa (continua)

Napoli Teatro Festival Italia, molti più di 150 spettacoli in 37 giornate

Dall'8 giugno inizierà la Napol Teatro Festival Italia, un tributo al rinomato Nekroius, a cui sarà dedicata una mostra per tutta la durata degli spettacoli.   Secondo le notizie di oggi, ad aprire questa rassegna colmo di spettacoli dovrebbe essere un'opera di Nekroius, Zinc, la prima in Italia. Il capo artistico sarà Ruggero Cappuccio e gli spettacoli sono stati (continua)

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è (continua)

Emmanuele Macaluso analizza la missione Demo-1 Crew Dragon di SpaceX e NASA per COSMOBSERVER

Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso, ha scritto un’analisi sulla missione che ha portato la capsula Crew Dragon di Elon Musk verso la ISS e poi di nuovo sulla Terra.   È un’attenta analisi dal punto di vista delle ricadute politiche, di marketing e comunicazione quella che il divulgatore ed esperto di marketing Emmanuele Macaluso ha scritto per COSMOBSERVER, i (continua)