Home > Keyword : risultati meeting Conegliano cliccata 386 volte

ATLETICANOTIZIE:Record del Mondo per Assunta Legnante a Conegliano nel getto del peso Paralimpico

atleticanotizie: Il meeting di Conegliano di ieri sera ha consegnato alla storia la gara di getto del peso dove la campionessa paralimpica di Londra, Assunta Legnante, ha stabilito il record del mondo della specialità con la misura di 17,09, migliorando il limite precedente – che le apparteneva, essendo stato stabilito lo scorso anno a Lione – di trenta centimetri. Da segnalare anche l’atteso ritorno in pedana nel salto in alto per Alessia Trost che ha chiuso la gara con la misura di 1,82 nel-test che ha riportato la saltatrice pordenonese, al rientro dopo l’infortunio che le è costato s...

alessia trost | assunta legnante (asd enterprise sport service | atleticanotizie myblog it | Civitanova Marche(MC) | fidal | risultati meeting Conegliano 2014 | Roberto Bartolini |

Pag: [1]

Semplicemente Sanza, la bellezza di un luogo incontaminato

Semplicemente Sanza mi vien da dire, tra mille bellezze tutte da scoprire, per poter dire un giorno: ci sono stato anche io…. A pochi km dal mare, ai piedi del monte Cervati.  Situato a sud della provincia di Salerno, il territorio di Sanza è la meta ideale per chi vuole vivere la natura senza Ogm. Giunto a Sanza il viaggiatore ha la sensazione di trovarsi in un luo (continua)

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato Se in occasione di Pasquetta o del 25 aprile o ancora del primo maggio hai intenzione di fare un picnic con gli amici, scegli un abbigliamento alla moda adatto. Punta prima di tutto sulla comodità, considerando che mangerai e giocherai all’aria aperta, magari sedendoti su un prato. Puoi optare per un (continua)

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago Capita spesso in estate di ritrovarsi a passeggiare sulle sponde di un lago. In questo caso quali sono gli abiti estivi ideali e più affascinanti? La nuova collezione 2019 è pronta a sorprenderti con vestiti davvero sorprendenti. Quest’anno è molto di tendenza il tema floreale: il&nb (continua)

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019 Trovare dei vestiti donna alla moda per la primavera estate 2019 è il tuo prossimo obiettivo? Allora scegli di fare shopping online all’interno di uno degli store più rinomati nel settore dell’abbigliamento luxury. Su Prockl Fashion ci sono i migliori abiti firmati, prodotti dai brand più (continua)

Come vestirsi a 50 anni: abiti fashion online

Abiti di lusso per donne esigenti Vestirsi a 20 anni è molto facile, va riconosciuto: soprattutto se si ha la fortuna di avere una mamma molto bella, la maggior parte della fatica è a carico di Madre Natura e basterà solo scegliere i più begli abiti fashion online . Ma, col passare del tempo, sorgono dubbi sul cosa è giusto o sbagliato indossar (continua)