Home > Keyword : riviera del conero cliccata 505 volte

Anche il Comune di Filottrano entra a far parte dell’Associazione Riviera del Conero

La richiesta del Comune di Filottrano di entrare a far parte dell’Associazione Riviera del Conero è stata favorevolmente approvata dall’Assemblea dei soci e questo nuovo ingresso di un pittoresco borgo dell’entroterra va ulteriormente ad arricchire l’offerta della Destinazione Turistica del Conero.    La motivazione primaria che spinge i turisti italiani e stranieri a scegliere la Riviera del Conero come meta delle loro vacanze è principalmente l’interesse naturalistico: il territorio si sposa perfettamente con questa componente motivazio...

conero | riviera del conero |

Pag: [1]

Ieri...

HORUS BLACK “LONELY MELODY” arriva in radio il nuovo evocativo brano del giovanissimo cantautore genovese

Sapori vintage e atmosfere d’altri tempi si incontrano per dar luce al nuovo intenso e romantico singolo estratto dall’album “Simply”. Lonely melody è un brano dalla melodia struggente e malinconica. Nella solitudine di un amore non corrisposto tutto ciò che il protagonista può fare è cantare e gridare la propria disperazione. Il brano si (continua)

La prima Conferenza Internazionale in Albania sull'arte pubblica

La prima Conferenza Internazionale in Albania sull’arte pubblica   Il 22 ottobre, Ekphrasis Studio in collaborazione con il progetto HARP, organizza la Prima Conferenza Internazionale sulle Arti nello spazio pubblico, che si svolgerà presso il nuovo mercato di Tirana. Tale conferenza è la prima del suo genere in Albania, così come anche il primo progetto, promoss (continua)

RADIOLONDRA: “COME UNA VOLTA” dal 18 settembre arriva il secondo singolo estratto dall’album “Slurp”

Il progetto guidato da Francesco Picciano immobilizza il tempo sospendendolo nella forma di una musica in movimento che celebra al meglio l’indie-pop di ultima generazione. “Come una volta” racconta di un istante in cui sei costretto a fermarti, in cui fai memoria di tutto quello che hai vissuto e che ti ha portato qui, ora, dove sei adesso. Ti fermi mentre stai correndo c (continua)

"SHAKESPEARE IN LOVE" AL TEATRO BRANCACCIO di ROMA DAL 24 OTTOBRE ALL'11 NOVEMBRE

(Angelo Antonucci)  Venerdì 19 Ottobre 2018, A tre anni dal grande successo di Londra, arriva finalmente in Italia Shakespeare in love!  L’adattamento teatrale del capolavoro vincitore di 7 premi Oscar, con protagonisti Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes, è una commedia degli equivoci, rocambolesca ed esilarante, in cui vedremo nascere direttamente dalla penna di (continua)

Mycancertherapy.eu il nuovo sito web per pazienti oncologici di Daiichi Sankyo

Mycancertherapy.eu il nuovo portale video di Daiichi Sankyo che risponde ai dubbi dei pazienti oncologici con un linguaggio di facile comprensione Presentato all’ESMO 2018 mycancertherapy.eu di Daiichi Sankyo, il nuovo portale video che risponde alle domande più frequenti dei pazienti oncologici, semplificando il gergo medico e utilizzando un linguaggio di faci (continua)