Home > Keyword : santomato cliccata 147 volte

Sanremo Rock torna in Toscana: 2^ tappa di selezioni live a Pistoia

Giovedì 22 febbraio il 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più famoso e longevo concorso italiano per rock band emergenti, torna in Toscana per la seconda tappa di selezioni 2017-2018 sul territorio regionale. Anche questa volta sarà il Santomato Live Club di Pistoia ad ospitare la serata di musica live che, per l’occasione, vedrà in gara 9 band locali pronte a contendersi uno dei tre posti disponibili per le fasi finali del Festival a Sanremo. La prestigiosa rassegna che, nel corso degli anni, ha visto passare dal suo palco artisti allora al...

musica | concerti | festival | sanremo rock | sanremo | rock | santomato | pistoia | toscana | selezioni | emergenti | band |

Sanremo Rock arriva in Toscana. Il 18 gennaio prima tappa di selezioni live al Santomato (PT)

Anche quest’anno la Toscana si prepara a scatenare il meglio del rock di casa mettendo in campo una nutrita schiera di band del territorio pronte ad affrontare le selezioni del prestigioso Sanremo Rock & Trend Festival. Giovedì 18 gennaio le selezioni live del più importante e longevo concorso dedicato ai gruppi rock emergenti arrivano infatti al Santomato Live Club di Pistoia con una prima tappa regionale che si annuncia davvero incendiaria. Saranno 8 gli artisti locali che imbracceranno le chitarre per sfidarsi a colpi di “riff” e con...

musica | concerti | festival | sanremo | rock | band | emergenti | santomato | pistoia |

Pag: [1]

Ieri...

Netri e i Laredo in radio e negli store con il singolo “Amore tattile”, estratto dall’ album “Sogni di periferia”

“Amore tattile” è il nuovo singolo della band toscana Netri e i Laredo, brano che lancia il loro primo album “Sogni di periferia”, dopo l’uscita del singolo di esordio “Per niente facile”. Si tratta di uno degli ultimi brani nati in studio, creato quasi per caso quando ormai il disco sembrava concluso. Una canzone che mette d’accordo (continua)

The King of the Nowhere, in radio il primo singolo di Morgan While

The King of the Nowhere è il singolo di esordio di Morgan While (Federico Lovato), arrangiato e composto insieme a Luca Sven Macher (Dreamsound Labs, Routing Studio) . La struttura e il sound design del brano richiamano Pop EDM, Future Bass, R&B (Martin Garrix, Madeon, Marshmellow, Chainsmokers) con l’utilizzo di una strumentazione quasi interamente digitale, tranne che per la ch (continua)

Italicarentals e italicahomes: il meglio per mettere a reddito la seconda casa

Stante quanto è possibile evincere dai dati enunciati dal rapporto del Ministero e delle Entrate, quasi l’ottanta per cento delle famiglie italiane risulta essere proprietario di casa. A questa percentuale, fanno parte anche i proprietari di seconde case, i quali sarebbero quasi il venti per cento. Il dato che può interessare, e che solamente poco più dell’otto pe (continua)

Rilasciato ufficialmente “Molla L’Osso”, il nuovo album dei Dog’s Machete: una miscela di rock ‘n’ roll e punk che vi farà girare la testa.

Molla L’Osso, questo il titolo della nuova release dei Dog’s Machete: pubblicazione ufficiale su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali per la band Punk ‘n’ Roll di Latina che presenta al pubblico la sua ultima fatica edita dalla label bolognese Areasonica Records. Una miscela esplosiva di Surf, Punk e Rock ‘n’ Roll che non per (continua)

Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

La carriera di Ludovica Pagani sta andando davvero a gonfie vele. L'influencer bergamasca si farà vedere nel parterre di innumerevoli sfilate a Milano Moda Donna, dal 19 al 25 febbraio 2019. Inoltre parteciperà da protagonista pure a molti eventi della Fashion Week. Mentre continua a intrattenere il suo pubblico con stories e post (su Instagram ha ormai 1.7 milioni di fan e ogni sua stories vi (continua)