Home > Keyword : sassi cliccata 50 volte

Edizioni Leucotea in collaborazione con Mora Editrice annuncia l’uscita della nuova raccolta di poesie di Antonella Calvani “Tra stelle e sassi”

Ogni poesia è "un'istantanea" che cattura ogni esperienza emotiva.   Tra stelle e sassi è una silloge di sinfonici versi che racchiudono una grande intensità. L'opera descrive l'animo umano di fronte alle stagioni della vita e offre un armonico intreccio di dolore e gioia, lacrime e sorrisi creando un mosaico di emozioni che sarà diverso per ogni lettore. Ogni poesia è "un'istantanea" che cattura, in modo originale, quell'intimo tratto di percezione che rende unica ogni esperienza emotiva.     Antonella Calvan...

mora editrice | edizioni leucotea | stelle | sassi | luna | poesia | silloge | poesie | momenti | istantanee |

International Broker Art per far nascere nuovi talenti.

L’IBA è una struttura particolarmente attiva per la valorizzazione dei talenti artistici supportando mostre e fiere in ogni settore dell’economia culturale. Il progetto IBA nasce in Italia per sostenere l’impegno professionale di Danilo Gigante esperto di arte e finanza: “ogni giorno c’è qualcuno tra le centinaia di collezionisti, investitori appassionati di arte con i quali interloquiamo che ci sottopone un nome, un giovane talentuoso… artista. Per carità spesso si tratta più di ambizioni che di talenti – spiega Dan...

Danilo Gigante | International Broker Art | IBA | arte | cultura | Paolo De Cuarto | Sassi di Matera | Matera |

Pag: [1]

Ieri...