Home > Keyword : scaffali metallo cliccata 150 volte

Librerie moderne e innovativo utilizzo dello spazio grazie alle scaffalature metalliche

In una casa la libreria ha un’importanza particolare, non solo per i libri contenuti al suo interno, ma soprattutto perché può essere un arredamento di design capace di dare un tocco in più all’ambiente circostante. Sono tante le idee per avere librerie moderne e funzionali, utilizzando materiali di recupero, il legno, vecchie scale e anche scaffalature metalliche che solitamente vengono impiegate in ambienti lavorativi. La tendenza degli ultimi anni, infatti, è quella di rendere particolare la propria casa mischiando diverse tipologie di arredamenti: d...

scaffalature metalliche | librerie | scaffali metallo |

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Gerade Schnitt Brautkleid: Nüchternheit ist so gut für Sie!

So viele Hochzeitskleider für einen einzigen Körper... Auch wenn es traurig ist, muss gesagt werden, dass dank all dieser Modelle, werden Sie unbedingt Schuh zu Fuß zu finden. oder Kleid zu ihrer Silhouette. Warum nicht versuchen, eine gerade Schnitt-Modell für einen originellen Look? Entdecken Sie unsere Galerie der schönsten Brautkleider in Straight Cut! D (continua)

Pesaro: la “Notte internazionale delle Candele” Artiste, Imprenditrici, Professioniste al Femminile

Sabato 16 giugno, presso Villa Piccinetti a Fano si è tenuta la “Cerimonia delle Candele” promossa dalla FIDAPA BPW Italy con la presentazione delle nuove socie del distretto di Pesaro: Fabiana Gabellini, Chiara Viadotto, Lura Franzoni, Paola Patrignani, Eleonora Rubechi Mensitieri. Si è celebrata la ricorrenza più importante dell’anno soci (continua)

Oscar 2018: das beste Aussehen der am meisten erwarteten Zeremonie des Jahres!

In diesem Jahr feierte die illustre Oscar-Verleihung ihren 90. Geburtstag. Schauspieler, Moderatoren und andere Persönlichkeiten aus der Kunstwelt kamen auf den populärsten roten Teppich der Vereinigten Staaten. In dieser neuen Ausgabe waren Stil und Eleganz wieder einmal der Treffpunkt für die Präsentation der berühmten Statuetten. Entdecken Sie in dieser Galer (continua)

La robe de mariée vintage ultra-élégante

De toutes les choses que vous voulez être parfait pour votre jour de mariage, la façon dont vous regardez est probablement en haut de la liste. Avec toutes les photos qui seront prises, vous voudrez toujours être en mesure de regarder en arrière et être fier de la beauté de votre regard. Quand il s'agit de choisir une robe de mariée, de plus (continua)

Ich wusste, dass mein Kleid von Jesus Peiro derjenige war mekleid.de