Home > Keyword : schermature solari cliccata 282 volte

OUTDOOR EXPERIENCE: RESSTENDE SULLE RIVE DEL GARDA

Il Lago di Garda ancora una volta è la location dedicata al progetto che vede l’intervento di Resstende in un contesto scenico di assoluto pregio. Si tratta di una residenza sita a Bardolino immersa nel verde lussureggiante che caratterizza le sponde del lago. Nel giardino botanico particolarmente curato si impone la residenza privata dai connotati altamente moderni e con scelte architettoniche caratterizzate da linee pulite ed essenziali.  In questo contesto si inseriscono due sistemi di schermature firmate Resstende, soluzioni di grande prestigio che contemplano la sodd...

design | resstende | tende | outdoor | made in italy | tecnologia | garda | schermature solari | veranda |

Serramenti: persiane, scuri, tapparelle e tende (schermature solari) ora hanno la detrazione del 65% per risparmio energetico!

Non tutti sanno che in media è necessario impiegare più energia per far diminuire la temperatura di un’abitazione, rispetto a quella che si consuma per riscaldarla. Addirittura, secondo alcune stime, per abbassare di un grado la temperatura di un dato ambiente, è necessaria circa tre volte l’energia che serve per incrementare di un grado lo stesso ambiente. Infatti, si prevede che nei prossimi anni la richiesta di energia per il raffreddamento degli ambienti continuerà a salire vertiginosamente. Ecco perché le ...

serramenti | schermature solari | risparmio energetico | detrazione |

Pag: [1]

Ieri...