Home > Keyword : scorci cliccata 29 volte

Project Leucotea annuncia l’uscita in formato ebook “Nel labirinto del leone alato” dell’autore Matteo Bottone.       Venezia, città affascinante e per certi versi inafferrabile     Trotterellando tra Calli, Campielli, Salizade, Sotoporteghi, Masegni, Ponti e Fondamenta, vivendo l'intimità segreta, celata ai turisti, di cui la Serenissima è ricca.. Fin da ragazzino seguiva il nonno tra i vari scorci veneziani innamorandosi di ogni angolo di questa città. L’autore racconta Venezia attraverso ques...

Venezia | veneto | calli | ponte | scorci | veneziano | gondola | canale | edizioni leucotea | amore | amicizia | nonno |

Pag: [1]

Ieri...

Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei - Gestione dei rifiuti

Il corso organizzato dall'Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei in collaborazione con il centro studi CTP costituisce una grande opportunità per i professionisti. Il corso si compone di 3 ore, su piattaforma online, compreso esame finale.  Questo corso si rivolge a tutti coloro che vogliono o devono avere un aggiornamento formativo puntuale, competente, pratico (continua)

Il giardino segreto di Sonia Strukul

Da venerdì 1 febbraio gli spazi della storica Galleria Govetosa che ha sede da quarant’anni nel cuore di Padova in via Altinate 76, ospiteranno “Giardini & altre storie” mostra personale dell’artista Sonia Strukul, visitabile ad ingresso gratuito fino a giovedì 14 marzo. In esposizione una ventina di opere dell’artista di piccole e medie dimensioni: (continua)

Ginecologia Roma – Ambulatorio integrato di Ginecologia aperto 7 giorni 7 a Nuova Villa Claudia. Ginecologia Roma  - L’Ambulatorio Integrato di Ginecologia si occupa delle patologie dell’apparato riproduttivo femminile dall’adolescenza alla menopausa, da un punto di vista diagnostico, clinico e terapeutico e, laddove necessario, anche chirurgico, l’Ambul (continua)

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO

Dal 4 all’8 febbraio 2019 Synlab CAM Monza apre la sede a cittadini e medici con una serie di appuntamenti dedicati alla fisioterapia e, in generale, al benessere legato al movimento.   Lunedì 4 febbraio, alle ore 19:30 all’interno dell’Auditorium “Angelo Gironi” di Synlab CAM Monza, si inaugurerà ufficialmente questa intensa settimana con il conv (continua)

Nuovi mercati e segnali di ripresa: VicenzaOro è positiva per Graziella

Graziella archivia con il sorriso l’edizione invernale di VicenzaOro. Il più moderno abbinamento tra moda e gioiello ha permesso di aprire nuovi mercati, ma allo stesso tempo sono arrivati segnali di ripresa anche dalle aree interessate alle classiche produzioni in oro: questi due risultati hanno permesso all’azienda aretina di tracciare un bilancio particolarmente positivo dell (continua)