Home > Keyword : serie Gemma cliccata 30 volte

Artis Rubinetterie. Grande successo all’ISH

Artis Rubinetterie. Grande successo all’ISH
 Artis Rubinetterie ha fatto centro! I moltissimi operatori che si sono succeduti allo stand dell’azienda bresciana hanno mostrato grande interesse per i molti modelli proposti: in particolare per le due serie di design Gemma e Torre, proposte in una gamma estesa di varianti cromatiche e di finiture. Grande consenso ha anche conseguito la gamma di miscelatori e rubinetti elettronici.   Giuseppe Ottelli, CEO di Artis Rubinetterie, ha mostrato particolare soddisfazione per il plauso degli operatori alla grande attenzione dell’azienda alla sostenibilità.  &ldq...

Artis Rubinetterie | ISH 2019 | made in Italy | serie Gemma | serie Torre | arredo bagno | Giuseppe Ottelli | Fabio Brignonr |


Artis Rubinetterie sarà protagonista a ISH 2019

Artis Rubinetterie sarà protagonista a ISH 2019
 Il design e la tecnologia italiana saranno degnamente rappresentati ad ISH dall’azienda bresciana che proporrà ai più importanti operatori internazionali le sue più recenti creazioni, come la serie Gemma, realizzata in sette differenti soluzioni cromatiche. Artis, tuttavia, non limita il suo impegno alle connotazioni estetiche: i prodotti che verranno proposti nell’ambito della più importante manifestazione europea, si segnalano infatti per la grande attenzione al risparmio idrico ed energetico ed alla sostenibilità. ISH – pad 1.1 – Stand F81 www.artisita...

Rubinetterie Artis | arredo | bagno | ISH | made in Italy | serie Gemma |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Markett Made in Naples: il tributo ai personaggi iconici della cultura Partenopea

Markett Made in Naples: il tributo ai personaggi iconici della cultura Partenopea
Markett celebra Napoli: la città più bella del mondo Sabato 23 Marzo 2019 ore 23:30 Questa settimana, il Club Partenopeo di Napoli ospiterà l'edizione "Made in Naples". La musica, i colori e i costumi della città partenopea, prenderanno vita nelle vetrine MARKETT sabato 23 Marzo al Club Partenopeo alle ore 23:30. Il format che trasforma la discoteca in una vera e propria performance teat (continua)

Il quotidiano online La Notte si amplia: nuove categorie e argomenti per coinvolgere tutti gli italiani

Il quotidiano online La Notte si amplia: nuove categorie e argomenti per coinvolgere tutti gli italiani
E' dal 2016 che il quotidiano La Notte comincia la sua avventura online: dopo le prime edizioni cartacee il successo di questa antica testata storia milanese continua sul web riscuotendo consensi e destando l'attenzione di importanti personalità della politica e dello spettacolo. Tutto questo anche grazie alla determinazione di Maria Parente, caporedattrice del quotidiano La Notte e con il (continua)


Alberto Salaorni & Al-B.Band: tanti concerti tra Verona e Brescia

Alberto Salaorni & Al-B.Band: tanti concerti tra Verona e Brescia
Tra la fine di marzo e la fine di aprile 2019, Alberto Salaorni & Al-B.Band come sempre fanno ballare & cantare molti degli spazi più importanti del Nord Italia. In particolare in questo periodo i concerti spaziano soprattutto tra Verona e Brescia. La primavera è nell'aria, viverne l'inizio con la musica della Al-B.Banda è un gran bel modo per iniziare a rilassarsi e prepararsi alla nuova stag (continua)

Kill your nerves with silicone adulte dolls

We buy sex dolls clothes, we have to measure in advance, we need to measure its waist circumference, leg length, shoulder circumference bust, height, easy to buy the most suitable clothes, in order to maintain your privacy, you should be careful, you should say to you Wife or girlfriend buys clothes. Then you go to the store or online store and tell her the size of the body. A large num (continua)

La storia professionale di David Barzazi, AD e Presidente di Gruppo Green Power

Gruppo Green Power, guidata da David Barzazi, è un player di spicco nel settore dell'efficientamento energetico. La carriera di David Barzazi: da agente intermediario a manager d'azienda Nato a Venezia il 23 marzo 1978, David Barzazi ottiene il diploma di scuola media superiore come tecnico aeronautico. Come prima esperienza di lavoro è il diretto responsabile delle organizzazio (continua)