Home > Keyword : shopping experience cliccata 44 volte

L'opinione di Retail Pro - Alexandra Firth: E' sempre una questione di dati

A Gennaio di quest'anno l'NRF Big Show, l'evento annuale della National Retail Federation statunitense, ha ospitato 35.000 operatori, più di 500 espositori e oltre 300 speaker. Sebbene si sia parlato molto di innovazione e discusso di personalizzazione, molte conversazioni erano focalizzate sui dati: come raccoglierli, come utilizzarli e come proteggerli. Brian Krzanich, CEO di Intel, nel corso di un keynote ha parlato della trasformazione del retail. La raccolta dei dati e le implementazioni che vengono decise sulla base delle informazioni offrono ai retailer nuovi insight ...

retail | big data | shopping experience |

TEMPORARY SHOP & RETAIL DESIGN

Le nuove frontiere della shopping experience nel Corso organizzato da POLI.design Iscrizioni aperte Disponibili agevolazioni economiche alla frequenza  “Il 2016 conferma la crescita costante del fenomeno del Temporary shop: il fatturato generato dagli store temporanei raggiunge la quota di 83,5 milioni di euro, in crescita del 7% rispetto al 2015.” (confcommerciomilano.it – 02/02/2017) Il Corso di Alta Formazione in Temporary Shop & Retail Design, organizzato da POLI.design, torna a maggio 2017 con la sua IV edizione proprio per indagare le dinamiche di m...

Pag: [1]

I più cliccati