Home > Keyword : sistemi di sollevamento cliccata 187 volte

Costelmec installa a Ravenna un carroponte per atmosfere potenzialmente esplosive

Parma, 22.11.2016 - Impegnata ogni giorno nella progettazione, costruzione e messa in opera di sistemi di sollevamento e movimentazione industriale evoluti, Costelmec Hoisting & Moving Industry è lieta di annunciare l’ultima delle sue realizzazioni. In uno stabilimento produttivo con sede a Ravenna, l’azienda di Parma ha installato una gru a ponte speciale con sigla CE Ex II 2G ck EX de IIB T4. Numeri e lettere di questo complesso codice stanno a indicare: CE = impianto dotato di marchio CE; Ex = Impianto idoneo all’uso in atmosfere potenz...

Costelmec | sistemi di sollevamento | gru a ponte speciali |

La nuova infografica sugli impianti di sollevamento a cura di Costelmec Hoisting & Moving Industry

Presso numerosi contesti industriali e sedi di attività produttive il sollevamento e la movimentazione dei carichi pesanti avviene per mezzo di impianti come carriponte, gru a bandiera, gru a cavalletto e altre tipologie di sistemi elettromeccanici – tutti accomunati da elevate portate, ma differenti in termini di modalità di funzionamento, campo di applicazione e prestazioni. Per presentare i principali impianti di propria realizzazione e per illustrarne le principali caratteristiche, la Costelmec Hoisting & Moving Industry di Parma ha realizzato una nuova infografi...

impianti di sollevamento | sistemi di sollevamento | gru a ponte |

Pag: [1]

Ieri...

I Diritti Umani nel complesso universitario di Sa Duchessa a Cagliari

I Diritti Umani nel complesso universitario di  Sa Duchessa a Cagliari
      Per gli studenti della facoltà di Magistero non è una novità la visita dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, che nella serata di lunedì 18 febbraio hanno distribuito decine di libretti “ Che cosa sono i Diritti Umani” all’esterno della facoltà. L'interesse all'argomento è eme (continua)

Simone Iodice e il suo Severe Gusts Italy approdano nella bella città' di Firenze!

Severe Gusts Italy ed il suo designer fondatore approdano nell citta' della pelle, ovvero Firenze. Un evento firmato Severe nel mese di giugno 2019 durante il Pitti immagine uomo. Alcuni modelli nuovi di borse saranno presentati durante la settimana della moda fiorentina. Diversi i Vip che saranno presenti, tra cui il maestro attore Lello Arena. Ricordiamo che Lello Arena ha firmato una ser (continua)

Venerdì 1 Marzo 2019 esce l'Lp di debutto di Listanera si intitola 1984

È possibile unire Franco Califano, Antonello Venditti, Lucio Battisti, Tiromancino, Depace Mode, Duran Duran e la retro synthwave in un unico cocktail sonoro? Se pensate che la risposta sia "No ,assolutamente No!!!" allora è solo perché non avete ancora ascoltato 1984, l’LP di debutto di Listanera in uscita venerdì 1 Marzo 2019. Il cantautore roma (continua)

A Olbia prosegue la campagna di prevenzione alle droghe. Il dovere di istruire per creare responsabilità.

A Olbia prosegue la campagna di prevenzione alle droghe.  Il dovere di istruire per creare responsabilità.
      Il dovere primario di genitori, amministratori, educatori e di coloro che sono preposti alla educazione dei giovani è quello di creare le condizioni perchè il loro futuro sia il più possibile sereno e sicuro. Dando anche solo un rapido sguardo alla società e alla situazione giovanile in particolare, non si può non essere preoccupati. (continua)

Infinera lancia The Infinite Network, un'innovativa architettura che semplifica la scalabilità e l'automazione della rete

Infinera annuncia The Infinite Network  un'innovativa architettura di rete end-to-end che apre la strada a reti scalabili capaci di adattarsi in modo dinamico alle esigenze di utenti e applicazioni. L'architettura estende le funzioni dell'Infinity Capacity Engine (ICE) e del modello Instant Bandwidth di Infinera con la nuova generazion (continua)