Home > Keyword : siti di atletica leggera cliccata 789 volte

ATLETICANOTIZIE:Daniele Meucci atteso domenica alla 10 miglia di Portsmouth (Gran Bretagna)

atleticanotizie:Daniele Meucci splendido campione Europeo di maratona agli ultimi Europei di Zurigo, sarà al via domenica 26 ottobre delle 10 miglia della Bupa Great South Run in scena a Southsea, Portsmouth (Gran Bretagna). Il portacolori dell’Esercito dovrà affrontare un parterre qualificato, a partire da Emmanuel Bett, il keniano vincitore dell’ultima edizione della Great South Run e con un primato di 1h00:56 nella mezza maratona. Fra gli avversari più quotati anche Andy Vernon, britannico argento sui 10.000 e bronzo sui 5.000 agli Europei di Zurigo, e l’australiano oro dei Giochi del Commo...

atleticanotizie myblog it | Bupa Great South Run Portsmouth (Gran Bretagna) | Campionati Europei Zurigo 2014 | daniele meucci | fidal | Franco Fava | siti di atletica leggera |

ATLETICANOTIZIE:Risultati Tricolori di Corsa in Montagna:Bernard Dematteis e Elisa Desco primi a Oncino (CN)

atleticanotizie: Ieri ad Oncino (CN), nella Valle Po, la prima delle due prove del Campionato Italiano Individuale di Corsa in Montagna battuto dalla pioggia, si sono dati battaglia questa tutti i migliori azzurri della specialità che si prepara ad affrontare, il 14 settembre prossimo, i Campionati Mondiali di Casette di Massa. Protagonisti gli atleti di casa, i cuneesi gemelli della Podistica Valle Varaita Bernard e Martin Dematteis, arrivati in questo ordine sul traguardo, e Elisa Desco, portacolori dell’Atl. Alta Valtellina ma nata a Paesana, 10km dal campo di gara, che precede la campiones...

alex baldaccini | atleticanotizie myblog it | bernard dematteis | elisa desco | fidal | Oncino 2014 campionati italiani corsa in montagna | siti di atletica leggera |

Pag: [1]

Ieri...

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia

Giovedì 21 marzo prossimo, a partire dalle ore 19.00, la movida del centro di Napoli si veste di solidarietà. Il Riff (via Giuseppe Martucci, 87), giovane locale diventato subito riferimento della night-life partenopea, apre le sue porte alla campagna #accompagniamoli, attiva sulla piattaforma di crowdfunding sociale Meridonare, che ha come obiettivo quello di donare un nuovo m (continua)

Piquadro e Lamborghini: sold out dopo neanche tre ore di flash sale per aggiudicarsi lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini

Nato dalla collaborazione tra Piquadro e Automobili Lamborghini, lo zaino in edizione limitata è stato venduto online in sole 2 ore, 46 minuti e 18 secondi durante la flash sale di oggi iniziata alle ore 12. Il marchio di accessori tech-design per business traveller Piquadro e l’azienda di supersportive di lusso Automobili Lamborghini hanno presentato solo pochi giorni fa, al Sa (continua)

Napoli Teatro Festival Italia, molti più di 150 spettacoli in 37 giornate

Dall'8 giugno inizierà la Napol Teatro Festival Italia, un tributo al rinomato Nekroius, a cui sarà dedicata una mostra per tutta la durata degli spettacoli.   Secondo le notizie di oggi, ad aprire questa rassegna colmo di spettacoli dovrebbe essere un'opera di Nekroius, Zinc, la prima in Italia. Il capo artistico sarà Ruggero Cappuccio e gli spettacoli sono stati (continua)

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è (continua)

Emmanuele Macaluso analizza la missione Demo-1 Crew Dragon di SpaceX e NASA per COSMOBSERVER

Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso, ha scritto un’analisi sulla missione che ha portato la capsula Crew Dragon di Elon Musk verso la ISS e poi di nuovo sulla Terra.   È un’attenta analisi dal punto di vista delle ricadute politiche, di marketing e comunicazione quella che il divulgatore ed esperto di marketing Emmanuele Macaluso ha scritto per COSMOBSERVER, i (continua)