Home > Keyword : smat cliccata 221 volte

The COSMOBSERVER visita il centro ricerche che confeziona l’acqua per gli astronauti

Un esclusivo viaggio nel centro richerche che “confeziona” l’acqua per lo spazio e che è impegnato nelle nuove missioni di lunga durata. È stato pubblicato sul sito di divulgazione scientifica TheCOSMOBSERVER un articolo dedicato al Centro Richerche SMAT di Torino. SMAT (Società Metropolitana Acque Torino S.p.a.), è l’azienda che ha preparato e confezionato l’acqua per gli astronauti e i cosmonauti in missione a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Una delle aziende di eccellenza presenti a Torino, città nota nell&...

Pag: [1]

Ieri...

"Segni vitali": personale di Guglielmo Clivati alla Torre degli Upezzinghi di Calcinaia

Presso la medievale Torre degli Upezzinghi in via Vittorio Emanuele a Calcinaia (Pi), sabato 13 aprile 2019 alle ore 17.30 si inaugura “Segni vitali”, personale del pittore Guglielmo Clivati, inserita nell’ambito della diciottesima edizione della rassegna ‘Vico Vitri Arte’. A Calcinaia, Clivati presenta una serie di recenti dipinti a olio su tela e su tavola. L&rsquo (continua)

Il successo di Porte Aperte Pordenone

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

Global Service Solutions Spa e TPR soddisfatti al termine del secondo round 2019

Il pilota del Team Pedercini Racing by Global Service Solutions Jordi Torres ha effettuato non una, ma due dure corse durante l’ultima giornata del campionato mondiale MOTUL FIM Superbike al Chang International Circuit di oggi.  17.03.2019 – Dopo aver terminato in undicesimo posto gara uno, sabato Jordi si è piazzato 13° in una Tissot Superpole interrotta co (continua)

PRESTITO TRA PRIVATO SENZA SPESE ANTICIPATI

UN PROCESSO DI PRESTITO RAPIDO E SEMPLICE CHE VI PERMETTE DI ESSERE LIBERO DI DEBITI OGGI - Siete alla ricerca di un prestito di denaro per la realizzazione del vostro progetto  - Siete stati respinti dalle vostre banche  - Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti, pagare le vostre fatture o montare un progetto Il vostro trauma finanziario ormai è term (continua)

PRESTITO TRA PRIVATO SENZA SPESE ANTICIPATI