Home > Keyword : società sportive cliccata 14 volte

Pag: [0]

I più cliccati

Volevamo che il nostro matrimonio fosse rilassato e naturale

​ Lo dico ogni volta, ma non vedo l'ora di visitare l'Italia e capisco perché sia così interessante sposarsi. Il luogo del matrimonio di oggi abiti cerimonia mamma sposa, Borgo di Tragliata, vicino a Roma, è così bello e autenticamente italiano. Siobhan, un compratore e Owen, un contabile, entrambi irlandesi, si sono sposati il 23 settembre 2016. (continua)

FESTIVAL CONTRO 2018 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) FESTIVAL DELLA CANZONE DIMPEGNO

Dal 24 agosto al 1 settembre    Cristiano De Andrè, I Nomadi, Mudimbi e Renzo Arbore con Nino Frassica fra i protagonisti della nuova edizione.   Piazza San Bartolomeo a Castagnole delle Lanze inizio spettacoli ore 21.30   Torna il Festival Contro a Castagnola delle Lanze in Piemonte. Nove giorni e 18 concerti nel cartellone dell’edizione 2018 con a (continua)

ESTATE A NAPOLI 2018: BLANDIZZI IN TOUR FA TAPPA AL MASCHIO ANGIOINO

Il tour del cantautore Lino Blandizzi, come di consueto, anche quest’anno farà tappa al Castello del Maschio Angioino, martedì 28 agosto alle ore 21:00, nell'ambito di “Estate a Napoli 2018”, regalando alla sua città, un concerto sempre in grande evoluzione, sorprendente, intenso, con la capacità di imporsi anche all’attenzione dei giovaniss (continua)

Roma, Mediaset porta tanta buona musica a Cinecitt per iBand, il nuovo talent di La5

Roma, telecamere Mediaset e tanta buona musica: questo è iBand.  Il nuovo contest  dedicato esclusivamente  ai cori, alle band, ai gruppi di voci e cori gospel, prodotto dalla Sunshine Production,  che andrà in onda su La5 il prossimo dicembre 2018.  Strutturato in 4 puntate eliminatorie, una semifinale ed una finale. I sei appuntamenti presentati dalla splen (continua)

Lisa Bernardini tra gli assegnatari del Premio Albori 2018

Anche Lisa Bernardini tra i protagonisti del “Gran galà della CULTURA 2018” XIV edizione ad Albori di Vietri sul Mare (Sa). L’appuntamento è  per sabato 1 settembre con inizio alle ore 19.30 sul sagrato della magnifica chiesa di santa Margherita d’Antiochia, quando inizierà la XIV.ma edizione del Premio Borgo Albori 2018: nato come semplice Premio (continua)