Home > Keyword : sognatore sveglio cliccata 60 volte

IL VOLO DI COLIN live il 18 Novembre.

A tre anni dal primo EP della band romana, il 21 Settembre 2018 è uscito il nuovo lavoro discografico de Il Volo di Colin. SOGNATORE SVEGLIO, un Concept album coinvolgente che racconta la vita, le storie e gli stati d’animo di un musicista talentuoso, che scopre come la follia non è altro che la normalità che ha raggiunto la perfezione. 18 Novembre  - Il Volo di Colin @Pentatonic Club La band sarà ospite per la promozione del nuovo album su Radio Roma Capitale e Radio Rock. IL VOLO DI COLIN nasce a Roma nell'ottobre del 2012 come collettivo di ...

il volo di colin | musica | live | concerto | sognatore sveglio |

Pag: [1]

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana