Home > Keyword : soluzioni per PMI cliccata 303 volte

G DATA guarda con fiducia al 2015

Nuova guida a capo del team Italia, nuova strategia commerciale, questo il preludio del nuovo anno, che sigla definitivamente il passaggio dall’approccio prettamente consumer ad un affiancamento dei mercati consumer e B2B in una nuova politica commerciale il cui fulcro è l’assoluta attenzione al canale a valore come a volume.   Bologna, 30 gennaio 2015    Sebbene decisamente “vivo”, l’antivirus oggi non si vende più da solo come agli albori dei virus informatici. Le minacce con cui utenti privati e aziendali si confrontano qu...

antivirus | canale a valore | G DATA | G DATA InternetSecurity | Giulio Vada | mercato a volume | ransomware | retail | soluzioni per PMI | Virus Bulletin |

Pag: [1]

Ieri...

Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

La carriera di Ludovica Pagani sta andando davvero a gonfie vele. L'influencer bergamasca si farà vedere nel parterre di innumerevoli sfilate a Milano Moda Donna, dal 19 al 25 febbraio 2019. Inoltre parteciperà da protagonista pure a molti eventi della Fashion Week. Mentre continua a intrattenere il suo pubblico con stories e post (su Instagram ha ormai 1.7 milioni di fan e ogni sua stories vi (continua)

Due chiacchiere con Andrea Raffa: "Hit With Barbara"... e tante idee per bella musica e party da non perdere

Due chiacchiere con Andrea Raffa:
Abbiamo fatto due chiacchiere con il dj fiorentino Andrea Raffa, tra l'altro appena intervistato da DiPiù. Inoltre la sua "Hit With Barbara" è piaciuta pure a Joe T Vannelli, uno dei dj producer simbolo della house in Italia e non solo. https://www.facebook.com/andrearaffapage/ https://www.instagram.com/andrearaffa.dj/ Che musica stiamo ballando oggi, a fine inverno 2018 - 2019 e c (continua)

Laboratori Steinberg al FIM di Milano 2019

La produzione musicale di oggi viene realizzata attraverso lo studio di registrazione virtuale. Anche quando si utilizzano strumenti reali, non si può fare a meno di un computer per registrare, mixare, modificare e ascoltare la musica che abbiamo composto.   Steinberg è uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore della produzione musicale su computer e il suo sof (continua)

E' uscito "Senza di te", il nuovo singolo dei NoiseBusters

E' uscito
  I NoiseBusters, gruppo romano formato dal cantante Andrea Lupi, il tastierista Edoardo Cofano e dal chitarrista Matteo Camerini, sono ucon il nuovo singolo “Senza di te”, disponibile in streaming e download, accompagnato contemporaneamente dall’uscita del videoclip ufficiale su Youtube. Il nuovo singolo, registrato, arrangiato e mixato  presso l’Ecko Sound Stu (continua)

Il moderno stile naif di Graziano Ciacchini

Nel vasto e variegato campo applicativo dell'arte si può creare un interessante confronto tra la pittura di Graziano Ciacchini e la lunga e sempre attuale tradizione pittorica naif. Graziano si può considerare incline a questo genere espressivo e da moderno naif attinge spunti e riferimenti da inserire dentro le sue raffinate trame narrative. Come la tradizione naif vuole è ar (continua)