Home > Keyword : soluzioni per PMI cliccata 309 volte

G DATA guarda con fiducia al 2015

Nuova guida a capo del team Italia, nuova strategia commerciale, questo il preludio del nuovo anno, che sigla definitivamente il passaggio dall’approccio prettamente consumer ad un affiancamento dei mercati consumer e B2B in una nuova politica commerciale il cui fulcro è l’assoluta attenzione al canale a valore come a volume.   Bologna, 30 gennaio 2015    Sebbene decisamente “vivo”, l’antivirus oggi non si vende più da solo come agli albori dei virus informatici. Le minacce con cui utenti privati e aziendali si confrontano qu...

antivirus | canale a valore | G DATA | G DATA InternetSecurity | Giulio Vada | mercato a volume | ransomware | retail | soluzioni per PMI | Virus Bulletin |

Pag: [1]

9 NAZIONI PREMIANO ÖTZI ALPIN MARATHON. EROI DELLA FATICA PRONTI ALLA SFIDA NUMERO 16

Il 27 aprile 16.a edizione della Ötzi Alpin Marathon Da Naturno al ghiacciaio della Val Senales tra MTB, corsa e scialpinismo Prezzo speciale per salire in funivia riservato ad adulti e bambini Il comitato organizzatore di ASD Senales ha ultimato anche i dettagli ed è ora pronto ad ospitare i superlativi triatleti – maschi e femmine – che affronteranno la sedices (continua)

Unità interna condizionatore: tipologie e differenze

La scelta del miglior impianto di climatizzazione passa anche dall’individuazione del numero ideale e della tipologia corretta delle unità interne, in maniera tale che siano il più possibile adatte alle nostre esigenze. In commercio troviamo varie soluzioni: a parete, canalizzate da incasso, a soffitto o a pavimento. Vediamo in cosa si differenziano e come scegliere quella che (continua)

Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.

Dopo il successo ottenuto in Italia e all’estero con i due singoli “Avvelenami” e “Che sensazione”, che lo hanno visto dominare la top ten nella sua categoria,  Massimo Ferrari torna con il nuovo singolo “Se non ami” dal 13 aprile in anteprima esclusiva per una settimana su i-tunes, e dal 20 aprile disponibile in tutti i digital store. "Se (continua)

Acronis offre l'accesso in anteprima alla nuova Acronis Cyber Platform

Acronis, leader globale della protezione informatica, annuncia di aver concesso agli sviluppatori l'accesso in anteprima ad Acronis Cyber Platform, consentendo loro di compilare ed estendere le proprie applicazioni e di integrarle con i servizi di protezione digitale per il backup, il disaster recovery, la sincronizzazione e la condivisione sicura dei file, l'autenticazione tramite blockch (continua)

Avv. Marco Carra: morbillo, 435.000 bambini non vaccinati in Italia tra il 2010 e il 2017