Home > Keyword : statuetta degli oscar cliccata 25 volte

Hollywood Party

Hai deciso di organizzare una festa a tema Hollywood a casa tua per il tuo compleanno o per una semplice cena con gli amici? Allora sei nel posto giusto, infatti ti darò dei semplici suggerimenti sull’addobbo e il materiale da utilizzare per decorare stanza, tavola, cibo e divertimento! Ricrea innanzitutto il tema sul tavolo con un coordinato in cartoncino Hollywood, nei colori del nero, rosso, oro e argento. Usa i palloncini a terra ma anche come centrotavola gonfiandoli ad elio. Un’altra idea da utilizzare come centro tavola è quella di mettere delle stat...

Pag: [1]

I più cliccati

Rasoio di Occam, Andrea Bindella: “L’ipotesi più semplice tende ad essere quella giusta. Non nel mio thriller”

Andrea Bindella, autore de “Un nuovo nemico” un thriller/fantasy ambientato a Perugia, è stato intervistato da Overthere.it   Andrea Bindella è nato a Perugia il 14 maggio 1979, vive ad Assisi e lavora come libero professionista. Nel suo tempo libero - poco, in realtà - adora leggere fumetti e romanzi, ascoltare musica rock, pop, jazz, guardare film e se (continua)

Centrosinistra: Pisapia-Fassino, 'incontro positivo'

Giuliano Pisapia e Piero Fassino hanno avviato un percorso politico e programmatico per una nuova stagione del centrosinistra. L'incontro è stato positivo'. Lo scrivono, in un comunicato congiunto, il leader di Campo progressista e l'incaricato del Pd per la verifica delle alleanze che l'ha incontrato insieme al vice segretario Maurizio Martina. "Consapevoli delle rilevanti (continua)

Pensioni, stop età anche per quelle di anzianità

Incontro e proposte tra governo e sindacati a Palazzo Chigi per trovare un accordo sull’adeguamento dell’età pensionabile alle aspettative di vita. Terminato il confronto di oggi e in attesa degli approfondimenti, a quanto si apprende, il prossimo tavolo è stato convocato per martedì mattina alle 9:30. APE SOCIALE - Il Governo avrebbe proposto (continua)

Zimbabwe, manifestanti anti-Mugabe marciano verso residenza presidente

Centinaia di manifestanti, in strada per cacciare il presidente dello Zimbabwe, Robert Mugabe, marciano verso la residenza ufficiale del presidente 93enne, ad Harare, nella capitale. Alcuni sono stati fermati dall'esercito. Lo slogan ufficiale della manifestazione è 'Mugabe must go' (Mugabe se ne deve andare): una mobilitazione appoggiata dall'esercito, che da giorni ha (continua)

Pensioni, vertice a Palazzo Chigi: stop al rialzo per i lavori gravosi anche per quelle di anzianità. La Cgil non ci sta e agita lo spettro della mobilitazione

Estendere le esenzioni dall’innalzamento dell’età pensionabile anche alle pensioni di anzianità (e non solo a quelle di vecchiaia) e l’istituzione di un fondo per i potenziali risparmi di spesa con l’obiettivo di consentire la proroga e la messa a regime dell’Ape sociale. Sono le proposte aggiuntive del Governo che il presidente del Consiglio,  (continua)