Home > Keyword : tango sbagliato cliccata 80 volte

PCP - Piano Che Piove domani in concerto a Milano

I PCP Piano Che Piove, a due anni dall’ultimo progetto discografico, pubblicano il nuovo disco di inediti “Il Tram e La Luna” disponibile in formato CD, digital download e su tutte le piattaforme di streaming,e si preparano a portarlo anche live nei club. L'appuntamento live è domani, giovedì 12 aprile al Bezzecca Lab di Milano (ViaBezzecca 4, Milano, ore 21.30). La band composta dal chitarrista e autore Ruggero Marazzi, Sabrina Botti (voce) e Claudio Resentini (basso), presenterà live anche il nuovo disco “Il Tram e la Luna”, caratte...

PCP | piano che piove | album | milano | live | cantautore | il tram e la luna | tango sbagliato | latin jazz | swing |

Pag: [1]

Ieri...

Isole - in libreria oggi il nuovo libro di Alberto Colle Conte

Un libro on the road che si snoda tra Sardegna, Sicilia e l'Elba, che l'autore ha "periplato" in sella alla sua vespa.   È un viaggio entusiasmante quello narrato in questo libro. Una vespa, un uomo ed un tracciato - le tre isole maggiori: l'Elba, la Sicilia e la Sardegna. Un vero viaggio, dove quello che conta non è la meta ma il percorso, dov'è il co (continua)

Npo Sistemi propone workshop sui temi della Cyber Security e dell’IoT

Nelle prossime giornate sono previsti eventi free in ambiti di massimo interesse per le aziende Npo Sistemi sta organizzando eventi/workshop, in collaborazione con partner leader nel settore dell’information technology. Sul tema specifico della Cyber Security sono previsti due incontri nelle giornate del 25 marzo e 18 aprile 2019. Il primo di questi incontri, con inizio alle (continua)

Campionato Regionale Cross: Alessandra Silvestrini vince il titolo SF55

Fortissime le donne della Sbarra & I Grilli che si classificano in quarta posizione Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Domenica 17 Febbraio 2019 si sono svolti i Campionati Regionali di Cross presso Villa Guglielmi a Fiumicino, la prova femminile e la prova maschile over ’60 prevedeva la distanza di 4km su un percorso di 2km da ripetere due volte mentre la prova maschile under (continua)

Ar Srl: un'azienda leader e punto di riferimento per l'assemblaggio

Ar srl è un'azienda di Milano leader indiscussa nei servizi di assemblaggio, fissaggio, imballaggio e taglio. Il punto di forza dell'impresa, infatti, è la sua capacità di mettere a disposizione di qualsiasi azienda, praticamente just in time, tutto il materiale necessario per svolgere queste diverse attività. Le diverse divisioni aziendali Ar Srl è un'aziend (continua)

Grande successo la presentazione del libro "Lo sport delle donne"

Grande successo la presentazione del libro
Un arrivederci al 2 Giugno in occasione del “Cross Trofeo città di Nettuno” Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Il libro "Lo sport delle donne" è stato presentato venerdì 8 marzo a Roma, zona Gordiani/Prenestina. Un grazie a tutti gli intervenuti a iniziare dalla moderatrice Alessandra Penna, ingegnere e atleta, che ha modulato gli interventi dei relatori coinvolgendo anche il p (continua)