Home > Keyword : tassi interesse cliccata 11 volte

Mutui: il 44,4% degli italiani è spaventato dallo spread

“Lei ha paura che lo spread possa incidere negativamente sulle sue finanze personali o su quelle della sua famiglia?” È questa la domanda che Facile.it e Mutui.it hanno fatto, attraverso l’istituto di ricerca mUp Research, ad un campione rappresentativo della popolazione adulta* e dalle risposte date emerge, senza ombra di dubbio, una grande preoccupazione; il 44,4% degli italiani (pari a oltre 19 milioni di individui) dichiara di essere preoccupato e di temere che l’andamento dello spread si ripercuota negativamente sulla propria economia familiare, ma i...

Facile it | Mutui it | Spread | mutui | tassi interesse |

Pag: [1]

Ieri...

LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI SIA LA COSTITUZIONE DEL MONDO

Quella Carta deve diventare la base della convivenza civile tra generazioni e società, la piattaforma di pace, rispetto e libertà degli individui senza la quale non esiste sviluppo e progresso della società. Per questo e’ necessario istituire ogni anno una Giornata Nazionale dei Diritti Umani. E’ quanto emerso al convegno ‘PERCORSI e SENTIERI in ….COMUNE’, il 10 Dicembre nell’Auletta di Montec (continua)

Notte Bianca a Caserta: 40.000 persone hanno affollato il centro storico cittadino

Un evento tra musica e folklore popolare Grande successo per la Notte Bianca tenutasi l’otto dicembre scorso a Caserta grazie alle 40.000 persone che hanno affollato il centro storico della città. Merito in primo luogo del Comune di Caserta che ha concesso patrocinio morale, suolo pubblico gratuito, gazebi di somministrazione e polizia municipale. Da sottolineare lo straordinario lavoro (continua)

RISPETTO DEI DIRITTI UMANI, UN OPZIONAL O UN DOVERE PER TUTTI?

Negli Ultimo giorni si fa un gran parlare della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Manifestazioni pubbliche, seminari, conferenze, interventi autorevoli delle più alte cariche dello Stato. La ricorrenza non poteva passare inosservata visto che nella giornata del 10 dicembre si festeggiano i 70 anni dalla sua promulgazione.Da (continua)

-Città Metropolitana di Napoli: Bando e Avviso Pubblico a sostegno dei Comuni per l’acquisto di Sistemi di Videosorveglianza. Il sollecito di Felice Di Maiolo Consigliere Delegato alla Protezione Civile.

In seguito all’adozione della Deliberazione n. 401 del 21 novembre 2018 del Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, ed alla seduta del Consiglio Metropolitano del 27 novembre scorso, Deliberazione n. 202/2018, il Consigliere Delegato alla Protezione Civile, Felice Di Maiolo, nonché Sindaco di Mariglianella, comunica che è stata confermata la Variazione al Bilancio (continua)

UN DOLCE NATALE CON I BISCOTTI ALLA MANNA

La manna, straordinario dolcificante naturale, può essere utilizzato in cucina per preparare piatti squisiti tutti da gustare. E con l’arrivo del Natale… ecco una ‘dolce’ e semplice ricetta.   Natale è alle porte, con la sua magica atmosfera fatta di luci, di regali, di feste. Fatta anche di tante dolci leccornie da preparare divertendosi in cucin (continua)