Home > Keyword : territorio calabria cliccata 97 volte

CALABRIA CON VISTA

CALABRIA CON VISTA A Roseto Capo Spulico un premio ai giovani chef che fanno grande la Calabria 24 maggio 2017 Roseto Capo Spulico, un castello medievale arroccato sulla scogliera posta a picco sul mare, fondato nel X secolo, costruito sui ruderi di un antico monastero a sua volta eretto sulle rovine di un antico tempio pagano, noto come il Tempio di Venere in Calabria. A Roseto Capo Spulico le sfumature di viola, rosa e bianco dei campi pieni di fiori si perdono nel blu del mare della Calabria, dove, primo attore, il 24 maggio è stato presentato l’evento Calabria con Vista de La Calabri...

cibo | food | eccellenza | territorio calabria | chef gourmet | chef stellati |

Pag: [1]

I più cliccati

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE "LA VERITA'' SULL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI"

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE
    I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non perdono occasione per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga. Dove si affollano le persone immancabilmente i volontari sono presenti con i loro libretti informativi contenenti "la verità sulla droga". Mercoledì 13 dicembre, saranno presenti in (continua)

Nonna chiede aiuto per la figlia e le tolgono la nipotina

Pisa. Sembra tetro il destino della piccola nipotina di una giovanissima nonna di Pisa. Il Tribunale per i minorenni di Firenze ha accolto le richieste del Consulente d’Ufficio di mandare in adozione la nipotina strappata alla famiglia circa un anno e mezzo fa, quando aveva appena compiuto un mese di vita. Questo ha sollevato le proteste indignate della nonna che parecchi anni fa aveva chiesto ai (continua)

Un Natale Spericolato al Uè Capp di Baia con il Rocker Plato e i Credi Davvero Vasco Rossi Tribute

Quest’anno il Natale è Rock!!! Baia frazione di Bacoli in provincia di Napoli, si prepara ad ospitare l’ultima data del #VascoTributeIndoor017 del Blasco Puteolano Plato e la sua Credi Davvero Rock Band. Un tour indoor Sold Out in ogni data, birrerie e lounge bar di tutta la Campania strapiene. La location scelta per questa ultima data è il Uè Capp che per una sera (continua)

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER. VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER.  VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.
      Ancora una settimana di attività intense quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ormai sono oltre 100 i comuni in cui si è distribuito i libretti "La verità sulla droga", informando centinaia di migliaia di cittadini sulle drammatiche conseguenze che le droghe procurano (continua)

Vittoria Iannacone in tour da Gennaio in Australia

Dopo il discreto successo del singolo "Al centro", canzone che vanta le firme di autori del calibro di Marco Colavecchio, Andrea Amati e Fabio Vaccaro e per molte settimane presente nelle indie charts italiane, nel mese di gennaio 2018 l’artista molisana Vittoria Iannacone sarà impegnata con una nuova esperienza musicale, affronterà il s (continua)