Home > Keyword : the clinical cliccata 117 volte

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…"THE CLINICAL"

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…
Tutti hanno talento e ambizioni anche i figli d’arte spesso demonizzati per questo. La figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno… Ma è vero che i figli d’arte sono senza talento e raccomandati? La mia curiosità è stata talmente grande che , quando ho incontrato Veronica Satti ,figlia di Bobby Solo, nello studio di Domenica Live, non ho potuto a fare a meno di chiederle se ha un sogno nel cassetto. La figlia del celebre cantante ha esordito con queste risposte: Mi chiamo Veronica Satti e sono fiera di essere figlia del famoso cantante Bobby S...

veronica satti | the clinical | bobby solo | progetto | terry devol | mediaset | intervista | gianmarco sane ciullo | factory online | sogno |

Pag: [1]

I più cliccati

Scegliere ed acquistare una cucina? Da Lops Arredi Design District è disponibile una servizio al cliente a 360° e un'esperienza d'acquisto "chiavi in mano"

Si è appena conclusa Eurocucina 2018: tante le nuove proposte, gli stili e le tendenze, ma anche numerose le innovazioni presentate dai principali brand e studiate per rendere lo spazio sempre più funzionale. A questo appuntamento, Lops Arredi era presente per conoscere ed apprezzare le nuove offerte del comparto, da proporre ai propri clienti, e per valuta (continua)

Investigatore privato? Ecco come sceglierlo

Investigatore privato Roma? Ecco come sceglierlo Chi è l’investigatore privato? Un investigatore privato, o detective, è un professionista che svolge indagini finalizzate all’accertamento o all’esclusione dell’accadimento di determinati fatti e avvenimenti. L’ investigatore privato deve essere autorizzato allo svolgimento della professione mediante licenza rilasciata dalla locale Prefettu (continua)