Home > Keyword : the clinical cliccata 36 volte

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…"THE CLINICAL"

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno…
Tutti hanno talento e ambizioni anche i figli d’arte spesso demonizzati per questo. La figlia di Bobby Solo racconta il suo sogno… Ma è vero che i figli d’arte sono senza talento e raccomandati? La mia curiosità è stata talmente grande che , quando ho incontrato Veronica Satti ,figlia di Bobby Solo, nello studio di Domenica Live, non ho potuto a fare a meno di chiederle se ha un sogno nel cassetto. La figlia del celebre cantante ha esordito con queste risposte: Mi chiamo Veronica Satti e sono fiera di essere figlia del famoso cantante Bobby S...

veronica satti | the clinical | bobby solo | progetto | terry devol | mediaset | intervista | gianmarco sane ciullo | factory online | sogno |

Pag: [1]

I più cliccati

Flavio Angiolillo del Mag Cafè di Milano protagonista con il suo cocktail al Tenda Bar di Lignano Pineta (UD)

Anche per la stagione estiva 2017 il Tenda Bar di Lignano Pineta, locale affacciato sulla riviera adriatica friulana e tra i più importanti del Triveneto, lancia #cocktaildate, l’esclusivo appuntamento con i drink d’autore firmati da intraprendenti barman italiani.  Nel mese di luglio sarà la volta di uno dei bartender più famosi d’Italia, conosciuto pe (continua)

I Vini italiani green conquistano gli USA

Il vino italiano conquista il mercato USA L’Italia si conferma il primo fornitore di vino a livello mondiale per gli USA. Lo conferma una ricerca del Wine & Food Insitute, che fa il punto sull’export di vino italiano. Nonostante un leggero calo in termini di quantità (-0,5%), il valore globale dell’esportazione di vino in USA mostra un rialzo del +3,1%. Il vino italiano ha, infatti, rubato qu (continua)

Collette Online: Le Migliori Opzioni

In rete esistono svariate offerte per raccogliere fondi per un qualunque evento o semplicemente per fare un regalo, ma quali sono veramente convenienti? In questo articolo saranno analizzate le migliori piattaforme di raccolta fondi, con le effettive percentuali trattenute dal totale e tutte le forme di pagamento possibili. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!". (continua)

TwentyTwenty firma la nuova campagna social dei Solari Eau Thermale Avène

Milano, 26 luglio 2017 – TwentyTwenty, agenzia guidata da Stefano Ardito e parte del Gruppo Noesis, ha realizzato una campagna Facebook dedicata alla promozione della linea Solari di Eau Thermale Avène, azienda del gruppo Pierre Fabre, con la quale ha in essere una collaborazione per la gestione del canale da gennaio 2017. Il progetto ha coinvolto in prima linea i direttori creativ (continua)

BMB System: pavimenti industriali e logistiche

Negli stabilimenti produttivi, presso i poli logistici e nelle grandi aziende del settore manifatturiero non è infrequente il ricorso a carrelli ad azionamento computerizzato per il trasporto di beni e merci; in questi contesti industriali le pavimentazioni devono essere costruite con specifici criteri dal punto di vista tecnico. La progettazione deve tenere conto dei requisiti necessari p (continua)