Home > Keyword : transilvania hotel cliccata 66 volte

DOMENICA 21 AL VIA C’ERA UNA VOLTA VII

“Continuiamo a credere che una favola salverà il mondo”. Si riconferma questo il motto di C’era una Volta, settima edizione della rassegna di spettacoli ideata dalla Compagnia dell’Arte, e realizzata con il sostegno del Teatro delle Arti al via questa domenica. «Perché concedersi 90 minuti di fantasia formato family è la giusta evasione per grandi e piccoli» - aggiunge il direttore artistico e regista Antonello Ronga. Al taglio del nastro, domenica 21 ottobre, una nuova produzione: “Transilvania Hotel”, la storia di una con...

family show | teatro delle arti | eventi salerno | compagnia dell arte | favola | transilvania hotel |

Pag: [1]

Ieri...

Mesdames, si vous aimez la robe de Lisa

"Emily Jollands a chanté et joué sur le clavier à merveille pendant que nous buvions un cocktail sur la pelouse et plus tard, les Lewis Brothers avaient une piste de danse pleine toute la nuit!" ​ «Nous avons eu la chance d’avoir beaucoup d’amis pour nous aider dans différents aspects de notre journée, n’ayez pas peur d (continua)

Corsi online per creare informazione capillare sull’abuso di alcol

La maggior parte delle persone nel corso della vita ha assunto alcol e questo non è un comportamento patologico. Ma per i giovani è meglio sapere di cosa si tratta prima di iniziare ad abusarne. Al giorno d’oggi, com’è vero che i giovani ricevono molti stimoli a livello sociale, e per questo crescono molto più velocemente, è anche vero che le (continua)

Pensa con la tua testa e scopri “La verità sulla marijuana”

Pensa con la tua testa e scopri  “La verità sulla marijuana”
 Fatti, testimonianze e dati scientifici è quello che ti serve per prendere la corretta decisione. Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l&rsquo (continua)

Tendone giallo dei Ministri Volontari – a Pozzoleone

Arrivano a Pozzoleone i Ministri Volontari di Scientology con pannelli informativi e soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Avendo notato un tremendo (continua)

A Cagliari si combattere la cultura dello sballo facile promuovendo “la verità sulla marijuana”

Negli ultimi tempi l'impegno dei volontari si sta concentrando soprattutto sulla diffusione di informazioni sulle conseguenze della marijuana. Questa necessità è scaturita dal fatto che un sondaggio effettuato tra i ragazzi delle scuole medie superiori, è emerso che secondo il parere di tantissimi, gli effetti di questa droga "leggera" sono da considerarsi marg (continua)