Home > Keyword : valbondione cliccata 22 volte

In Val Seriana (Valbondione) arrivano I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO

In Val Seriana un appuntamento da non perdere; per la prima volta arrivano I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO!   A VALBONDIONE presso il Palazzetto dello Sport sabato 19 e domenica 20 Maggio, con ingresso dalle ore 10 alle ore 18.30, si svolgerà l'Esposizione Internazionale Felina con la partecipazione di  bellissimi gatti di razza che, sotto l'egida delle Associazione Felina Italiana verranno giudicati da Giudici Internazionali WCF nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate.   Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante raz...

gatti | più belli | mondo | esposizione | internazionale | felina | valbondione | val | valle | seriana | reptilia | expo | affascinante | mondo | rettili | serpenti |

Pag: [1]

I più cliccati

Di cosa parliamo quando parliamo di mobilità elettrica? Un sondaggio racconta quanto gli italiani sono preparati in materia

Mercato in fermento, investimenti ministeriali in crescita; ma quanto sono preparati gli italiani rispetto ai temi della e-mobility? Un sondaggio di Reed Exhibitions Italia e Nuova Energia indaga sulle conoscenze, sui trend e sulle fake news in vista di That’s Mobility a Milano.   Milano, 19 luglio 2018 - All’aumento dell’offerta di auto elettriche da parte delle (continua)

In radio e nei digital store dal 13 Luglio "Sempre rosso", il nuovo singolo di Sinforosa

In radio e nei digital store dal 13 Luglio
Sono Sinforosa Ricco in Arte Sinforosa, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono dirigente Medico del 118 e medico Dentista. Ho da sempre avuto due sogni: il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), e il secondo sogno è diventare una brava Cantante, poiché hanno in comune l’amore universale e la bellezza. Il secondo sogno si comincia a realizzare nel 2009 con (continua)

Absolute Navetta 73: fascino made in Italy e tecnologia made in Vimar.

Premiata con diversi riconoscimenti per il suo carattere innovativo, le sue soluzioni avanzate e i suoi dettagli ricercati, Navetta 73 di Absolute Yachts rappresenta la perfetta sintesi di ingegneria navale e fascino made in Italy.    Navetta 73, infatti, è unica nella sua gamma e stupisce senza allontanarsi dagli stilemi pr (continua)

Project Leucotea annuncia l’uscita in formato ebook di “E adesso dove andiamo?” di Riccardo Fornasiero

Cosa sarà successo di così grave per mollare tutto mentre il mondo intero si prepara a far festa?                È la sera dell'ultimo giorno dell'anno quando Eugenio invita il figlio Gabriele a darsi una mossa perché bisogna partire. Cosa sarà successo di così grave per molla (continua)

Da Analog Devices un DSP per generare il suono del motore all’interno e all’esterno dei veicoli elettrici e ibridi