Home > Keyword : valbondione cliccata 46 volte

In Val Seriana (Valbondione) arrivano I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO

In Val Seriana un appuntamento da non perdere; per la prima volta arrivano I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO!   A VALBONDIONE presso il Palazzetto dello Sport sabato 19 e domenica 20 Maggio, con ingresso dalle ore 10 alle ore 18.30, si svolgerà l'Esposizione Internazionale Felina con la partecipazione di  bellissimi gatti di razza che, sotto l'egida delle Associazione Felina Italiana verranno giudicati da Giudici Internazionali WCF nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate.   Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante raz...

gatti | più belli | mondo | esposizione | internazionale | felina | valbondione | val | valle | seriana | reptilia | expo | affascinante | mondo | rettili | serpenti |

Pag: [1]

Ieri...

In welchem Monat tragen Sie das einfache Brautkleid?

Neben dem Brautstrauß sind Blumen bei den meisten Hochzeiten von entscheidender Bedeutung. Ihre Farben und Düfte können die umgebende Atmosphäre völlig verändern, sei es ein Blumenstrauß aus Pfingstrosen, der in einem eleganten Raum als Herzstück dient, oder einen Glyzinien-Wasserfall im Boho-Stil. Lassen Sie uns alle Möglichkeiten zu (continua)

"Totò con i 4" il volume sull'artista napoletano scritto da Ciro Borrelli e Domenico Livigni sarà presentato il 19 dicembre 2018 alla Libreria Raffaello di Napoli

“Totò con i quattro” di Ciro Borrelli e Domenico Livigni è il primo volume della collana dedicata al Cinema, e secondo (il precedente ha per titolo: “È accaduto a Twin Peaks” di Antonio Tedesco, per Kairòs Edizioni) della linea SERIE ORO ideata e diretta dalla giornalista Anita Curci, in collaborazione stavolta con la casa editrice Apeiron. Con le introduzioni di Borrelli, Mauro Macario, Andrea J (continua)

ENER.BIT • Edifici 2.0 – Innovazione, efficienza, risparmio