Home > Keyword : vandelli cliccata 62 volte

FESTIVAL CONTRO 2018 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”

Dal 24 agosto al 1 settembre    Cristiano De Andrè, I Nomadi, Mudimbi e Renzo Arbore con Nino Frassica fra i protagonisti della nuova edizione.   Piazza San Bartolomeo a Castagnole delle Lanze inizio spettacoli ore 21.30   Torna il Festival Contro a Castagnola delle Lanze in Piemonte. Nove giorni e 18 concerti nel cartellone dell’edizione 2018 con alcune conferme e tante novità. Si inizia venerdì 24 agosto con Cristano de Andrè che porta fra Langa e Monferrato le canzoni più celebri e indimenticate del padre Fabrizio....

festival | cultura | impegno | deandrè | nomadi | vandelli |

Pag: [1]

Ieri...

Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI Maintenant, avec le développement de la haute technologie, nous bénéficions des avantages des produits de haute technologie que nous adoptons, tels que la communication rapide via les téléphones mobiles, la navigation sur le réseau WiFi et les avantages de nombreux autres produits de haute (continua)

Smartphone Samsung Galaxy S10+/S10 €380 EUR WhatsApp +447841621748 Apple iPhone XS Max/XS Huawei P30 Pro e P30 e altri

Nuovo Smartphone Apple iPhone XS Max/XS €530 EUR WhatsApp +447841621748 Samsung S10 Huawei P30 Pro e P30 e altri   Siamo grossisti ubicati nel Regno Unito. vendiamo a prezzi all'ingrosso. Spedizione da FedEx o DHL 48 ore. offerta promozionale Sconto del 12% in caso di acquisto di 2 pezzi     Contattaci:     EMAIL:  electronicsgadgetsms@hotmail.com (continua)

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)