Home > Keyword : video brochure cliccata 103 volte

VIDEO BROCHURE: COSA È E PERCHÉ PUÒ ESSERTI UTILE SE HAI UN’AZIENDA

ECCO COME REALIZZARE VIDEO BROCHURE PER LA TUA AZIENDA O PER IL TUO EVENTO Tutti sappiamo cosa è una brochure, ne vediamo ovunque, ma la video brochure? L’avete mai vista? In generale le brochure altro non sono che degli opuscoli stampati, composti da un numero limitato di pagine in cui viene trattato sommariamente un argomento o vengono fornite informazioni. Sono utilizzate soprattutto in ambito pubblicitario, per promuovere servizi, prodotti, eventi, attività commerciali; ci capitano spesso tra le mani e altrettanto spesso le buttiamo nel cestino, come mai?...

brochure | opuscoli | video brochure | gadget | prodotti promozionali |

Pag: [1]

I più cliccati

Brusciano Il Sindaco è Giuseppe Montanile. Il voto popolare nelle Amministrative 2018 ha segnato l’esito del Ballottaggio: L’Avvocato Montanile con la sua Maggioranza ed il Giudice Esposito all’Opposizione. (Scritto da

Brusciano Il Sindaco è Giuseppe Montanile. Il voto popolare nelle Amministrative 2018 ha segnato l’esito del Ballottaggio: L’Avvocato Montanile con la sua Maggioranza ed il Giudice Esposito all’Opposizione.  (Scritto da
Il “Sindaco per Brusciano” c’è. Dopo la maratona elettorale le innumerevoli tappe, i comizi, gli incontri e il giro per le case dei bruscianesi che sempre lo hanno accolto con simpatia ed incoraggiamento, al rientro dall’affollato giubilante corteo notturno, canti e balli, fuochi d’artificio e spumante, presso il Comitato Elettorale di Via Cucca, alle ore 3,20 (continua)

Eleonora Altamore: omaggio agli Etruschi per la IV^ edizione di “The Day of The Summer Fashion and Art”

Ritorna in passerella a bordo piscina la strepitosa nuova collezione che la nota fashion stylist Eleonora Altamore ha presentato il 23 giugno scorso nella sua bellissima “Dimora L’Amore”. La manifestazione, giunta oramai alla sua 4^ edizione è stata presentata dalla bravissima Camilla Nata, giornalista RAI, coadiuvata dallo scrittore Ruggiero Capone prestato per l&r (continua)

TOUR TRANSALP: PARTENZA “SUPERSONICA” PECHTL E GSCHNITZER LEADER - A TRENTO IL 28 GIUGNO

Tour Transalp fino al 30 giugno Il 28 giugno arrivo nel cuore di Trento Daniel Pechtl e Thomas Gschnitzer comandano la classifica Dal 6 all’8 luglio crono, Moserissima e Leggendaria Charly Gaul     The Original Tour Transalp è partito… e in vista della quinta tappa pronta ad arrivare a Trento il 28 giugno sotto le direttive dell’APT Trento, Monte Bondon (continua)

Intelligenza artificiale, partnership TIM-Microsoft: le parole dell’AD Amos Genish

TIM comincia a costruire il proprio futuro all'insegna del digitale, siglando una partnership con Microsoft: l'AD Amos Genish ne sottolinea il valore strategico per il gruppo. Amos Genish, TIM: la partnership con Microsoft per la AI Che sfruttando efficacemente l'Intelligenza Artificiale si possano raggiungere significativi miglioramenti anche sul fronte della Customer Experience è la c (continua)

RADIOLONDRA: “CAMILLA” è il singolo che anticipa l’album d’esordio di prossima uscita “SLURP”

Indie-pop ed elettronica dai sapori vintage anni ’80 ospitano un pezzo agrodolce che racconta dell’attimo in cui si prende consapevolezza della fine di una storia d’amore e della conseguente inevitabile scelta di dover voltare pagina.   «Camilla è bravissima ad abbinare i calzini spaiati, a farti perdere in mille ragionamenti, è lei che mette insi (continua)