Home > Keyword : video brochure cliccata 48 volte

VIDEO BROCHURE: COSA È E PERCHÉ PUÒ ESSERTI UTILE SE HAI UN’AZIENDA

ECCO COME REALIZZARE VIDEO BROCHURE PER LA TUA AZIENDA O PER IL TUO EVENTO Tutti sappiamo cosa è una brochure, ne vediamo ovunque, ma la video brochure? L’avete mai vista? In generale le brochure altro non sono che degli opuscoli stampati, composti da un numero limitato di pagine in cui viene trattato sommariamente un argomento o vengono fornite informazioni. Sono utilizzate soprattutto in ambito pubblicitario, per promuovere servizi, prodotti, eventi, attività commerciali; ci capitano spesso tra le mani e altrettanto spesso le buttiamo nel cestino, come mai?...

brochure | opuscoli | video brochure | gadget | prodotti promozionali |

Pag: [1]

I più cliccati

Caloroso successo per il Recital lirico al Museo del Corallo

Bellissimo e calorosissimo successo per il Recital lirico realizzato il 17 febbraio 2018 presso lo stupendo Museo/Atelier Ascione del Corallo di Napoli in Galleria Umberto I, dal soprano Olga De Maio ed dal tenore Luca Lupoli, accompagnati al pianoforte dal M° Maurizio Iaccarino, con i pertinenti interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio. L’iniziativa è stata organizzata e fortemente (continua)

Scisciano “Libero Negro” al Teatro Comunale Sabato 24 Febbraio alle ore 20,00. Autoproduzione La Carrozza D'oro Prog (Scritto da Antonio Castaldo)

A Scisciano giunge ad una nuova prova di impegno civile e culturale l’associazione “YaBasta-Restiamo Umani” i cui promotori e attivisti dal sito http://www.yabasta.net/chi-siamo/ si qualificano come  “costruttori di utopie concrete” la cui missione in progress è quella di “recuperare un luogo dopo l’altro e riempirlo di contenuti, di soli (continua)

PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE "SU PLANU" SI DIVULGA "LA VERITA' SULLA DROGA".

PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE
  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dallaDroga e della Chiesa di Scientology nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio sono arrivati anche nel quartiere di Su Planu. È stata la prima distribuzione effettuata dai volontari nel quartiere dell'estrema periferia di Selargius, degli ormai conosciutissimi libretti de "La Verità sulla Droga". L'iniziativa &eg (continua)

PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA "G. FERRARIS" DI IGLESIAS.

PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA
  La necessità di arrivare ai giovani prima degli spacciatori è il cruccio dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Niente di più efficace quindi, che andare nei posti frequentati dai ragazzi e indirizzandosi direttamente a loro.  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientol (continua)

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI Informazione sulla droga al "Primo Levi" di Quartu.

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI 		      Informazione sulla droga al
      I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droha e della Chiesa dii Scientology non mollano la presa e continuano nella campagna di prevenzione alle droghe, la dove è più facile per gli spacciatori trovare le prede da sbranare: le scuole.  Da sempre l'informazione è stata l'arma vincente in qualsiasi settore della vita. Conoscenza equiv (continua)