Home > Keyword : video brochure cliccata 119 volte

VIDEO BROCHURE: COSA È E PERCHÉ PUÒ ESSERTI UTILE SE HAI UN’AZIENDA

ECCO COME REALIZZARE VIDEO BROCHURE PER LA TUA AZIENDA O PER IL TUO EVENTO Tutti sappiamo cosa è una brochure, ne vediamo ovunque, ma la video brochure? L’avete mai vista? In generale le brochure altro non sono che degli opuscoli stampati, composti da un numero limitato di pagine in cui viene trattato sommariamente un argomento o vengono fornite informazioni. Sono utilizzate soprattutto in ambito pubblicitario, per promuovere servizi, prodotti, eventi, attività commerciali; ci capitano spesso tra le mani e altrettanto spesso le buttiamo nel cestino, come mai?...

brochure | opuscoli | video brochure | gadget | prodotti promozionali |

Pag: [1]

I più cliccati

get back behind the wheel and reach the most beautiful beaches

On one side there is Palazzo Leopardi. The home of the poet and his family can be visited, the building is very beautiful under the architectural point of view, there are also original clothes and furniture, but even more impressive is the library of the Leopardi house which contains about 20,000 volumes. Some of the rooms you visit overlook the square, right on the house where the young woma (continua)

Comme c'est difficile de trouver la bonne robe?

Si vous avez des difficultés à trouver la bonne robe pour votre mariage, nous sommes là pour vous aider! Consultez ces conseils afin que vous puissiez avoir les robes parfaites pour vous et vos demoiselles d'honneur! 1) Si vous avez des femmes difficiles à installer, le partage peut être une solution. Vous obtiendrez un look plus personnalisé (continua)

GIORNATA INTERNAZIONALE PER LA PACE

Indetta dalle Nazioni Uniti per il 21 di settembre, vuole essere un appello contro ogni ostilita' e conflitto. La Chiesa di Scientology di Roma ha celebrato anche quest'anno con una presentazione del programma sociale Uniti per i Diritti Umani. Sabato 22 settembre, la Chiesa di Scientology di Roma ha chiamato a riunirsi cittadini e rappresentanti delle istituzioni per una giornata di Porte Ape (continua)

BRIGA E GABRIELLA FERRARI OSPITI A “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI '60. CONDUCONO CAROL MARITATO E VINCENZO CAPUA. VENERDI’ 28 SETTEMBRE ORE 18:00.

Dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, è ripartita la trasmissione “E ci sei tu”, che vede alla conduzione Carol Maritato e Vincenzo Capua. In ogni puntata del programma di musica e intrattenimento, sono ospiti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Venerdì 28 settembre, durante la quarta puntata, saranno presenti 2 o (continua)

ROMA, ASSOTUTELA: “RAGGI-CONTE, IGNORANZA IN MATERIA FISCALE. IMU ESISTE GIA'”

“Siamo molto preoccupati dopo quello che è uscito fuori dall'incontro tra la sindaca Raggi e il premier Conte in merito alla situazione amministrativa presente e futura di Roma Capitale. Siamo preoccupati, innanzitutto perchè la prima cittadina si è dimostrata ancora una volta impreparata su temi fondamentali come poteri speciali e politiche abitative: sul primo punto, (continua)