Home > Keyword : vincenzo maiorano cliccata 106 volte

Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo Maiorano: le foto dell'evento

Bari Fashion Red Carpet 2018 di Vincenzo Maiorano: le foto dell'evento
La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si è tenuta il 9 novembre presso il Salone degli Affreschi dell’Ateneo del capoluogo pugliese. Una location suggestiva e storica per l’esclusivo evento di moda che è stato ideato, curato e organizzato dal fashion creator ed editor Vincenzo Maiorano. La giornalista, esperta di costume e conduttrice televisiva Daniela Mazzacane ha presentato il BFRD 2018. Una terza edizione del gran galà di fashion pugliese ispirata al Met Gala 2018, l’Oscar della moda che si celebra an...

bari fashion red carpet 2018 | bari | vincenzo maiorano | moda | fashion | irma melini | daniela mazzacane |


La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet: il 9 novembre all'Università

La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet: il 9 novembre all'Università
 La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si terrà il 9 novembre a partire dalle ore 20 presso il tempio pugliese del sapere, della cultura, della ricerca e dell’innovazione. L'evento di moda è ideato, curato e organizzato dal fashion creator barese Vincenzo Maiorano. Dopo aver riscosso grande successo durante le prime due edizioni, che si sono tenute presso la Camera di Commercio di Bari e il Nicolaus Hotel, questa volta l’esperto di moda e direttore del Maiorano Magazine ha scelto un’altra location prestigiosa, storica...

bari fashion red carpet 2018 | bari | vincenzo maiorano | moda | fashion | milano fashion week 2018 |



Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento
 Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano si è recato a Milano per seguire da vicino la settimana della moda 2018. Un'edizione di Milano Fashion Week fittissima di presentazioni, eventi e sfilate in cui il Comune di Milano, Camera della Moda e stilisti hanno celebrato una storia tutta italiana proprio come aveva promesso il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa. «In questa edizione di Milano Moda Donna di febbraio proseguiamo nel percorso di apertura verso il grande pubblico raccontando non solo la fil...

bari fashion red carpet 2018 | bari | vincenzo maiorano | moda | fashion | milano fashion week 2018 |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Le scuole possono essere determinanti nel diffondere la verità sulla droga

Le scuole possono  essere determinanti nel diffondere la verità sulla droga
L'istruzione gioca un ruolo vitale nella prevenzione dell'abuso di droga. Ma la sfida che l'educatore deve affrontare è come parlare ai giovani riguardo alla droga e sapere che ascolteranno. La Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga fornisce gli strumenti che attirano l'attenzione dei giovani, smascherano i miti comuni e permettono loro di resistere alle pressioni dei propri coetanei ad usar (continua)

PERCORSO UNICO DI 65 KM A “LA MOSERISSIMA”. CICLOSTORICA A TARIFFE AGEVOLATE ENTRO FINE MESE

PERCORSO UNICO DI 65 KM A “LA MOSERISSIMA”. CICLOSTORICA A TARIFFE AGEVOLATE ENTRO FINE MESE
 5.a edizione de “La Moserissima” sabato 13 luglio Iscrizioni a 35 euro entro il 30 aprile per gli affiliati al Giro d’Italia d’Epoca tariffa speciale di 25 euro Itinerario di 65 km e 690 metri di dislivello Venerdì Cronometro e domenica “La Leggendaria Charly Gaul” Un unico scoppiettante percorso vedrà protagonisti gli amanti del vintag (continua)


La Grape’s Road di Tenuta Carretta

L’omaggio dell’azienda ai paesaggi viticoli del Roero: il primo percorso in Piemonte che unisce storytelling, trekking nei vigneti, storia e degustazioni in cantina. Un’esperienza di Vine Trekking unica nel suo genere: la Grape’s Road di Tenuta Carretta, a Piobesi d’Alba, nel Roero, è per il Piemonte un esempio pionieristico di enotrekking gui (continua)

Il casentinese Andrea Cherubini nella nazionale giovanile di karate

Il casentinese Andrea Cherubini nella nazionale giovanile di karate
Un atleta dell’Accademia Karate Casentino approda in nazionale. La prestigiosa convocazione in azzurro è arrivata per Andrea Cherubini che, nato nel 2002 a Capolona, è stato recentemente protagonista di una serie di ottimi risultati nei -68kg della categoria Juniores che sono valsi l’inserimento tra le giovani promesse del karate tricolore che saranno seguite e monitorate (continua)

SEO Roma – come si ottiene un buon posizionamento di un sito web?

SEO Roma –  come si ottiene un buon posizionamento di un sito web?
  SEO Roma –  come si ottiene un buon posizionamento di un sito web? SEO Roma – quando avere un buon sito internet NON basta più… Analizzando l’evoluzione del WEB negli ultimi anni si è evidenziato il fatto che realizzare un buon SITO INTERNET non basta a trasformarlo in un prodotto di successo. Ormai si è reso indispensabile l’ut (continua)