Home > Keyword : vinci la tv del futuro cliccata 336 volte

Online il nuovo concorso di Concorsi Web

Vinci la tv del futuro! ti offre la possibilità di un fantastico duo Samsung: Smart Tv e SoundBar.   Concorsi Web, società leader nelle attività di Co-Sponsoring e Co-registration in Italia, ha deciso di aprire le porte del 2015 promuovendo una nuova iniziativa legata ai concorsi. Dopo i successi ottenuti nelle precedenti tre edizioni, con oltre 1 milione di iscritti, anche quest’anno Concorsi Web ha deciso di regalare una grande opportunità a tutti gli utenti che decideranno di partecipare al nuovo concorso. La ...

concorsi Web | vinci la tv del futuro | concorsi online | tv | lead generation | co-sponsoring | co-registration | concorsi a premi | concorso a premi | concorso internet | concorsi internet |

Pag: [1]

Ieri...

18.a GARDA TRENTINO HM: ARE YOU READY? APERTURA ISCRIZIONI IL 1° MARZO

Booking campi golf Roma – Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma – aspettando la primavera al Country Club Castelgandolfo. Booking campi golf Roma – è quasi impossibile, non parlare del Country Club Castelgandolfo  senza pensare alla bellezza dei contesti in cui i suoi percorsi da golf si snodano. La primavera è uno dei tanti motivi che possono avvicinare al golf. Prima di tutto vediamo i benefi (continua)

Ricoh protagonista a Fespa 2019

Durante la fiera di Monaco (14-17 maggio 2019), Ricoh presenterà l’intero portfolio inkjet large format per la stampa piana e roll-to-roll, oltre alle soluzioni Direct to Garment. In uno stand di oltre 300 m2, Ricoh presenterà a Fespa (Monaco, 14-17 maggio 2019) le soluzioni sviluppate per supportare gli stampatori che vogliono ampliare i servizi offerti ed entrare in nuovi mercati. Sotto i (continua)

La serie Roma di Rubinetteria Stella per il Village Golf Ermitage di Vittel

La serie Roma di Rubinetteria Stella  per il Village Golf Ermitage di Vittel
 L’elegante resort situato nella cittadina termale francese ha scelto l’intramontabile collezione firmata da Rubinetterie Stella per impreziosire le sale da bagno di camere e suite in stile art déco   Incorniciato dai monti Vosgi, vicino alla fonte della rinomata acqua termale, il Club Med - Village Golf Ermitage di Vittel è molto di più di un elegante (continua)

Trasporto merci, in calo nel 2018. Bene il trasporto su gomma

Il 2018 si conferma un anno di rallentamento non solo per l’economia ma anche per il trasporto merci. Secondo il report realizzato dall’Osservatorio Congiunturale Trasporti di Confcommercio in collaborazione con Conftrasporto, lo scorso anno il trasporto merci ha registrato una frenata della crescita generale pur chiudendo col segno positivo: +1,9% rispetto al 3,4% del 2017 e a (continua)