Home > Keyword : A U G E accademia universitar cliccata 258 volte

FEDERICO II: RICERCA E FORMAZIONE DI PARI PASSO ,L’ACCADEMIA AUGE INCONTRA L’AISA

“Da qualche parte, qualcosa di incredibile è in attesa di essere scoperto” : con queste parole uno dei più famosi astronomi e astrofisici del Novecento, Carl Sagan, delinea il progresso scientifico che divamperà da lì a poco. Il progresso presuppone la ricerca e noi tutti a quest’ultima ci aggrappiamo speranzosamente . La ricerca non può e non deve fallire ,è un imperativo. Questa volta un input vorace proviene dal Convegno medico scientifico di aggiornamento sul tema delle atassie, organizzato dall’Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche (AISA) con il patrocinio morale del ...

A U G E accademia universitaria |

Un venerdì in Camera dei deputati!

Nella sala del Refettorio della Camera dei Deputati venerdì 22 Luglio 2016 si è tenuto il Seminario "Nuovi Rapporti con le istituzioni Europee e l'Importanza degli Enti No Profit nel processo di Governace dell'EU”. Questo weekend per oltre 300 persone provenienti da tutta italia è cominciato in camera dei deputati con un evento culturale , che ha coinvolto personalità di spicco del panorama formativo, politico , imprenditoriale e giornalistico.Un seminario ha dato inizio all’evento, che è proseguito con il battesimo dell'accademia universitaria degli studi Giuridici Europei AUGE. rapprese...

A U G E accademia universitaria |

Pag: [1]

Ieri...

- Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.

-  Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.
 Mariglianella Positivo incontro formativo sul tema del bullismo svolto presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci”.   A Mariglianella, martedì 16 aprile presso l’istituto Comprensivo “G. Carducci” si è tenuto l’incontro formativo sul bullismo «Il Bello della Scuola. Siamo “Tutt tal’e qual», moderato dal Di (continua)

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano

Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e diver (continua)

Sblocca cantieri: Mariani (Confsal), provvedimento che aspettavamo ora monitorare i tempi