Home > Keyword : AISA e Amicizia Circolo ILVA B cliccata 244 volte

NAPOLI ASSOCIAZIONE ITALIANA SICUREZZA AMBIENTALE AISA E CIRCOLO ILVA DI BAGNOLI INSTAURANO RAPPORTI DI AMICIZIA CON IPOTESI DI GEMELLAGGIO. (Scritto da Antonio Castaldo)

NAPOLI ASSOCIAZIONE ITALIANA SICUREZZA AMBIENTALE AISA E CIRCOLO ILVA DI BAGNOLI INSTAURANO RAPPORTI DI AMICIZIA CON IPOTESI DI GEMELLAGGIO.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 L’Associazione Italiana Sicurezza Ambientale AISA, con il suo presidente, il Cavaliere Giovanni Cimmino, introdotto dal Maresciallo Raffaele Capuano, mercoledì 28 settembre ha incontrato presso lo storico Circolo ILVA di Bagnoli, il presidente  Vittorio Attanasio, quello emerito, oggi componente del Consiglio Direttivo, Guglielmo Santoro, ed il sopraggiunto direttore, Antonio Fournier. Ad affiancare il presidente Cimmino vi erano il Maresciallo Stefano De Rosa ed il giornalista e sociologo Antonio Castaldo che ha riscontrato per argomenti di storia e ricerca sociale il...

AISA e Amicizia Circolo ILVA Bagnoli |

Pag: [1]

9 NAZIONI PREMIANO ÖTZI ALPIN MARATHON. EROI DELLA FATICA PRONTI ALLA SFIDA NUMERO 16

Il 27 aprile 16.a edizione della Ötzi Alpin Marathon Da Naturno al ghiacciaio della Val Senales tra MTB, corsa e scialpinismo Prezzo speciale per salire in funivia riservato ad adulti e bambini Il comitato organizzatore di ASD Senales ha ultimato anche i dettagli ed è ora pronto ad ospitare i superlativi triatleti – maschi e femmine – che affronteranno la sedices (continua)

Unità interna condizionatore: tipologie e differenze

La scelta del miglior impianto di climatizzazione passa anche dall’individuazione del numero ideale e della tipologia corretta delle unità interne, in maniera tale che siano il più possibile adatte alle nostre esigenze. In commercio troviamo varie soluzioni: a parete, canalizzate da incasso, a soffitto o a pavimento. Vediamo in cosa si differenziano e come scegliere quella che (continua)

Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.

Dopo il successo ottenuto in Italia e all’estero con i due singoli “Avvelenami” e “Che sensazione”, che lo hanno visto dominare la top ten nella sua categoria,  Massimo Ferrari torna con il nuovo singolo “Se non ami” dal 13 aprile in anteprima esclusiva per una settimana su i-tunes, e dal 20 aprile disponibile in tutti i digital store. "Se (continua)

Acronis offre l'accesso in anteprima alla nuova Acronis Cyber Platform

Acronis, leader globale della protezione informatica, annuncia di aver concesso agli sviluppatori l'accesso in anteprima ad Acronis Cyber Platform, consentendo loro di compilare ed estendere le proprie applicazioni e di integrarle con i servizi di protezione digitale per il backup, il disaster recovery, la sincronizzazione e la condivisione sicura dei file, l'autenticazione tramite blockch (continua)

Avv. Marco Carra: morbillo, 435.000 bambini non vaccinati in Italia tra il 2010 e il 2017