Home > Keyword : Affitti case vacanze salento cliccata 590 volte

Affitti Case Vacanze nel Salento

La soluzione alle tue vacanze www.costesalento.com, opera nel settore delle locazioni turistiche ed offre un ampio ventaglio di immobili e strutture turistiche di varia tipologia, dislocati in diverse località turistiche del Salento. Appartamenti di nuova costruzione dotati di ogni confort con bellissime terrazze vista mare, villette in collina con panorami mozzafiato, ville a 100 mt. dalle spiaggie nelle località di Torre San Giovanni, Torre Mozza, Torre Pali, Pescoluse, Torre Vado, Santa Maria di Leuca ecc. Gli appartamenti gestiti vengono accuratamente ...

Pag: [1]

Ieri...

Giornata Mondiale della Felicita'.

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

Si è appena conclusa in Fiera di Roma la manifestazione Roma Motodays che, come ogni anno, ha promosso un programma dedicato alle Scuole con un intero padiglione riservato alle attività didattiche. Per questa edizione 2019, il progetto si è rivolto alle Scuole Superiori con una proposta articolata tra sessioni teoriche, laboratori ed attività (continua)

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga