Home > Keyword : Alex Zanotelli Appello Stop Si cliccata 65 volte

L’Appello di Alex Zanotelli alla Stampa Italiana: Inaccettabile il Silenzio sull’Africa. (Rilanciato da Antonio Castaldo)

Padre Alex Zanotelli, Direttore della rivista “Mosaico di Pace”, ha rivolto alla stampa italiana l’invito a rompere il silenzio sull’Africa. Raccogliamo e rilanciamo il testo  del missionario comboniano. «Scusatemi se mi rivolgo a voi in questa torrida estate, ma è la crescente sofferenza dei più poveri ed emarginati che mi spinge a farlo. Per questo come missionario uso la penna (anch’io appartengo alla vostra categoria) per far sentire il loro grido, un grido che trova sempre meno spazio nei mass-media italiani. Trovo infatti la...

Alex Zanotelli Appello Stop Silenzio Africa |

Pag: [1]

I più cliccati

wenn du dich einen Monat später nicht dorthin wagst

Wenn du eine Größe 14 trägst und Designerkleider der Größe 8 anzündest, wirst du dich wahrscheinlich schuldig, frustriert und wütend fühlen, wenn du dich einen Monat später nicht dorthin wagst. In Wirklichkeit werden Sie viel besser tun, um kleinere, erreichbare Ziele zu setzen. Wenn Sie die neue Kleidung Strategie versuchen müssen, nehmen S (continua)

leurs robes seulement avec des boucles d'oreille

Les bijoux peuvent ajouter du charme à votre tenue instantanément. Choisissez simplement les ornements qui conviennent à votre personnalité. Des boucles d'oreilles aux colliers en passant par les bracelets, il y a beaucoup de styles disponibles dans les bijoux. Choisissez celui qui vous attire et ajoute de la vie à vos robes. Pour une femme, les bijoux sont (continua)

I Ministri Volontari di Scientology domenica, alla stazione, distribuiranno tè e pandoro.

Una azione nello spirito dell'amicizia. I Ministri Volontari di Scientology condividono lo spirito natalizio offrendo tè e pandoro ai passanti sul piazzale della stazione di Brescia. Domenica 17 Dicembre infatti sarà presente un gazebo. Ai passanti i volontari offriranno un tazza di tè caldo ed una fetta di pandoro per promuovere lo spirito di amicizia e di benevol (continua)

Moralità in via San Faustino

Distribuire valori tradizionali Via San Faustino, la strada del centro di Brescia che da Piazza Loggia sale verso Nord, è stata oggetto di una iniziative dei volontari della campagna "La Via della felicità". Da tempo, danno il loro contributo con la distribuzione dei libretti "La via della felicità". Lo scopo è quello di illustrare i principi moral (continua)

Femminicidio, Antonello De Pierro partecipa ad Anzio a Storie di Donne