Home > Keyword : Bassi acustici cliccata 17 volte

I Bassi Acustici, Ecco Tutte Le Caratteristiche Più Importanti

  Il basso può essere considerato come una sorta di spina dorsale della sezione ritmica di un intero gruppo musicale o di un ensemble. Per imparare a suonare il basso è necessario fare diversi anni di corsi in quanto comunque bisognerà acquisire una padronanza dello strumento. È evidente che la pratica è fondamentale in questo tipo di attività. Per iniziare a studiare il basso, serve molta forza di volontà e soprattutto, bisogna fare la scelta opportuna per i tipi di strumenti necessari a questo fine. Acquistare un basso vuol dire fare gi&...

Bassi acustici | strumenti musicali | musica |



 

Pag: [1]

I più cliccati

Ultime notizie

Robes de mariée Oscar de la Renta 2018 : des nouveautés pleines délégance et doriginalité

 Les grandes marques et les grands créateurs dévoilent peu à peu leur collection de robes de mariée 2018 : de nouvelles propositions que l’on découvre sur les podiums du monde entier. C’est le cas du célèbre créateur Oscar de la Renta dont on découvre dans cette galerie les nouveautés 2018 qui combinent &eac (continua)

Les filles ont choisi leurs propres robes

"Ma marraine a lu le classique" L'amour est ... "de Corinthiens et mon cousin a lu" Mon amour est comme une gazelle "du Cantique des Cantiques. Nous les avons choisis simplement parce que nous les aimions! " Lovelies, avez-vous pensé à avoir des alliances sur mesure? C'est une chose tellement spéciale à faire et j'aurais aimé y pe (continua)


I Giovani Tunisini e il cinema de La Pellicola d’Oro

I Giovani Tunisini e il cinema de La Pellicola d’Oro
Grazie all’Ambasciatore tunisino Moez Sinaoui e il Direttore del Centro Cultura della Tunisia a Roma Faouzi Mrabet, la gioventù tunisina in Italia è un vivaio di competenze, di eccellenza e di creatività, così è l’output della piattaforma inedita “Tunisi” lanciata ufficialmente il 22 Giugno 2018 a Roma  da giovani tunisini della sec (continua)

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”

MILANO WINE WEEK 2018 - Debutta a ottobre a Milano la prima “settimana del vino”
  È stata presentata a Palazzo Bovara, alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Milano, Cristina Tajani, e dell’Assessore al Turismo della Regione Lombardia, Lara Magoni, la prima edizione della Milano Wine Week. Dal 7 al 14 ottobre 2018 Milano si tingerà di rosso, bianco e rosato grazie a un fitto palinsesto di appuntamenti dedicati al v (continua)

"Stroli": mostra al centro di Firenze per celebrare un grande Artista


Stroli (Lino Stronati) nasce a Jesi (AN) nel 1949. Dopo una vita di lavoro, giunto alla pensione, nel 2009 ha finalmente l’occasione per concentrarsi sulla sua passione per la pittura. Senza scuole, accademie o corsi, Stroli dà inaspettatamente vita a un linguaggio potentemente originale e al tempo stesso non ignaro delle grandi opere del nostro passato più o meno recente. (continua)