Home > Keyword : CA Technologies cliccata 141 volte

Consoft Sistemi premiata con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award

Al CA World di Las Vegas, Consoft Sistemi ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Reseller of the Year Torino, 15 dicembre 2017 – In occasione del CA WORLD 2017, il principale evento dedicato ai clienti e alla community dei Partner CA che si è svolto dal 13 al 16 Novembre scorso a Las Vegas, CA Technologies ha premiato Consoft Sistemi con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award. Il riconoscimento è stato attribuito al partner europeo che più di altri ha avuto la capacità di proporre soluzioni di valore basate su tecno...

CA Technologies | Consoft Sistemi | CRM | EMEA 2017 Reseller of the Year Award |

Avnet Silica sviluppa partnership per offrire una gamma completa di soluzioni di connettività IoT edge-to-enterprise

Avnet Silica estende la propria line card tramite partnership con Arkessa, UbiquiOS e Spica Technologies e amplia gli accordi già in essere con Sierra Wireless, con l’obiettivo di fornire connettività per soluzioni IoT e M2M. Avnet Silica, una società di Avnet, Inc. (NYSE: AVT), annuncia oggi le partnership con Arkessa, fornitore leader di servizi M2M; Spica Technologies Ltd, che offre soluzioni di servizi basati su cloud per raccogliere, gestire e fornire dati; e UbiquiOS, produttore di software embedded per gestire la connettività localmente e su ...

Avnet Silica | partnership | IoT | connettività | Arkessa | UbiquiOS | Spica Technologies | Sierra Wireless | cloud | hardware | visible things |

Pag: [1]

Ieri...